x

x

Megan Fox: una furia per difendere il figlio dai bulli

L’attrice di Transformers non ha mai nascosto la passione del figlio per la moda e la sua decisione di lasciarlo libero di esprimersi, adesso si espone per difenderlo dai bulli che lo prendono in giro per il suo abbigliamento

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2021
Foto: Image.net/Getty

Megan Fox si è esposta per proteggere il figlio di 8 anni dai bulli della scuola che lo prendevano in giro dicendo: “I ragazzi non indossano abiti lunghi”. L’attrice aveva già raccontato che suo figlio maggiore è stato preso di mira a scuola per aver indossato dei vestiti di taglio femminile, e di averlo incoraggiato a fregarsene di quello che dicono gli altri e a “essere sicuro di sé nonostante quello che dicono i compagni”. Parlando con InStyle Megan Fox si è aperta sul suo essere madre per i tre figli nati dal matrimonio con l’ex Brian Austin Green: i due attori hanno avuto Noah Shannon, otto anni e mezzo, Bodhi Ransom, 7 anni, e Journey River, 4 anni e mezzo. Durante l’intervista l’attrice ha rivelato che Noah era già stato preso di mira su internet da “persone cattive e crudeli”.

Ben Affleck alla conquista dei figli di JLo: li porta a fare shopping… ma il negozio è chiuso |LEGGI

“Non voglio che lui debba mai leggere quella m**** perché lo sente già dai bambini piccoli della sua stessa scuola che dicono: ‘I ragazzi non indossano abiti lunghi'”, ha detto Megan che già in passato, durante un’apparizione su The Talk nel 2019, aveva parlato della passione per la moda del figlio che spesso indossa quello che vuole per andare a scuola, compresi vestiti lunghi, nonostante i commenti negativi dei suoi compagni di classe. “A volte si veste da solo e gli piace indossare abiti, lo mando in una scuola molto aperta, hippy, ma anche lì ci sono ancora ragazzini che dicono che i ragazzi non indossano vestiti lunghi o che i ragazzi non si vestono di rosa”, ha detto l’attrice.

Foto: Image.net/Getty

Sharon Stone supporter d’eccezione, anche lei tifa Italia |SCOPRI

Anche l’ex marito della Fox, che attualmente frequenta il cantante Machine Gun Kelly, si è esposto in passato a sostegno delle scelte di moda del figlio; nell’agosto 2017 Brian Austin Green aveva raccontato a Hollywood Pipeline’s: “Mio figlio, ha 4 anni. Ho sentito da alcune persone che non sono d’accordo che indossi abiti lunghi. A loro dico: non mi interessa. Ha 4 anni e se vuole indossarli, lo fa. Che siano vestiti, occhiali o pantofole o qualsiasi altra cosa. È la sua vita, non sono i miei vestiti…penso che a 4, 5 anni, è un momento in cui ci si dovrebbe divertire. Non sta facendo del male a nessuno indossando un vestito. Quindi se vuole farlo, buon per lui”.

Anna Tatangelo: Wonder Woman super sexy su Instagram |LEGGI

Megan Fox figlio: l’attrice in difesa del primogenito dai bulli

Nell’intervista per The Talk Megan Fox aveva anche aggiunto: “Così stiamo attraversando questo momento, in cui sto cercando di insegnargli ad essere sicuro di sé e che non importa quello che dicono gli altri. Ne ha appena indossato uno due giorni fa a scuola e quando è tornato a casa gli chiesto: ‘Com’e andata? Qualcuno dei tuoi amici a scuola ha avuto qualcosa da dire?’ e lui mi ha risposto: ‘Beh, tutti i ragazzi hanno riso quando sono entrato, ma non mi importa, amo troppo questi vestiti'”. Nella stessa intervista Megan Fox aveva raccontato anche del grande talento del figlio nel disegnare abiti e di come la aiuti durante le sue prove abito per gli eventi.

Foto: Sipa USA / IPA