x

x

Robert Downey Jr smette di seguire su Instagram gli altri supereroi Marvel. Che succede?

Il profilo Instagram dell’attore risulta oggi seguire solamente 43 profili, nessuno dei quali appartenente a supereroi o colleghi Marvel, i fan sono nel panico

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2021
Foto: Archivio

I fan sono nel panico per una possibile rottura del team Marvel. Pare che Robert Downey Jr, meglio noto come Iron Man, abbia smesso di seguire su Instagram tutti gli altri supereroi Marvel. Non si trovano più, nelle liste dei suoi seguiti, i profili di Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e altri. I fano non si riescono a comprendere quali potrebbero esse le motivazioni di Downey, che all’inizio nel 2008 aveva dato vita all’Universo Cinematografico della Marvel.

Robert Downey Jr: grave lutto per l’attore |LEGGI

I social dell’attore stanno cambiando in questi giorni: il suo profilo Instagram risulta oggi seguire solamente 43 profili, nessuno dei quali appartenente a supereroi o colleghi Marvel. E il suo team social su Twitter ha cambiato la propria header, rimuovendo la foto di Iron Man usata fino a quel momento. Queste modifiche hanno allertato moltissimo i fan che hanno iniziato a incendiare Twitter con la loro disperazione.

Robert Downey Jr Marvel

Foto: YouTube

Megan Fox: una furia per difendere il figlio dai bulli |SCOPRI DI PIÙ

I fan hanno infatti scritto messaggi come: “Voglio sapere perché l’ha fatto anch’io. Voglio dire, Tom Holland lo considera suo mentore e sul telefono l’ha salvato come Il Padrino e ora sembra non gli interessi di Tom. Che è successo?” o ancora “Un conto è non essere più Iron Man, ma che successe coi vecchi compagni di cast? Mi sono perso qualcosa?”. I fan più attenti però sono intervenuti a favore del supereroe, giustificando queste azioni in quanto non sue. È noto, infatti, che i profili di Downey fino a due mesi fa, a causa della sua scomparsa, fossero gestiti da Jimmy Rich. Può darsi che adesso, chi lo ha sostituito, stia utilizzando un approccio nuovo, concentrandosi magari su altri brand e progetti.

Melania Trump avvistata a New York, la nuova vita dell’ex First Lady |LEGGI

Robert Downey Jr Marvel: l’attore ha smesso di seguire i compagni Marvel

Su Twitter l’attore continua a seguire profili collegati alle pellicole Marvel Studios, come per esempio Kevin Feige, ma comunque le dinamiche che sta mettendo in piedi il suo profilo Instagram rimangono un grande mistero. È vero, e bisogna dirlo, che spesso i profili tanto noti seguono delle logiche di gestione ben diverse da quelle delle persone normali. Può darsi che questi unfollows siano dovuti a un maggior avvicinamento e un incremento delle comunicazioni in favore della Footprint Coalition. Inoltre, la casa di produzione dell’attore e di sua moglie, la Team Downey, sta al momento realizzando altri progetti fiction, come la nuova serie di Perry Mason con HBO e Sweet Tooth su Netflix.