x

x

Melania Trump avvistata a New York, la nuova vita dell’ex First Lady

Da gennaio i Trump sono spariti dalla circolazione, solo ora con l’arrivo dell’estate Melania è stata avvistata nella metropoli

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2021
Foto: Ipa

Per la prima volta dopo l’elezione di Biden, Melania Trump è stata avvistata a New York, mentre si recava alla Trump Tower a Manhattan. L’ex first lady non si era più allontanata da Palm Beach, dove da gennaio, insieme al marito Donald Trump, si era stabilita nell’esclusivo Club Mar-a-Lago. L’ultimo avvistamento della famiglia Trump risale a quando l’ex Presidente era stato paparazzato mentre si imbarcava su un aereo per Bedminster, nel New Jersey. Ma Melania non era con lui, in quanto, insieme a Barron, avrebbero trascorso l’estate tra la residenza a Manhattan e la casa per le vacanze a Bedminister.

Sharon Stone supporter d’eccezione, anche lei tifa Italia |LEGGI

Donald Trump, al momento è rimasto a Bedminister, dove ha tenuto questo mercoledì una conferenza stampa in cui ha annunciato azioni legali contro diverse aziende tecnologiche. Una fonte molto vicina a Trump ha dichiarato a People, che: “Mentre Palm Beach rimane la loro residenza principale, i Trump continueranno a fare avanti e indietro tra New York e il New Jersey per tutta l’estate. Melania e la sua famiglia fanno molte cose insieme, in cui non necessariamente è incluso Donald”. La fonte ha confessato anche che Melania cerca di stare sempre vicina al marito, pur mantenendo comunque i suoi appuntamenti.

Donald Trump news

Foto: IPA

Ben Affleck alla conquista dei figli di JLo: li porta a fare shopping… ma il negozio è chiuso |SCOPRI DI PIÙ

Melania, infatti, si divide tra famiglia e impegni lavorativi in giro per il mondo. “A Donald va bene finché lei è soddisfatta, lo lasci da solo e faccia la sua comparsa quando necessario. Melania è più felice quando è con i membri della sua famiglia, compreso il figlio. Non è scema, semplicemente sa come gestire la sua vita per far si che sia il più soddisfacente possibile” ha confessato la fonte al magazine concludendo: “È cresciuta in modo diverso, e uno dei suoi desideri è che i suoi genitori e la sorella possano gioire di tutto ciò che l’America ha da offrire”.

Scarlett Johansson è incinta: la Vedova Nera partorirà a breve |LEGGI

Melania Trump oggi: l’ex First Lady fa la sua ricomparsa a New York

Melania Trump, soprattutto considerando le investigazioni in corso sul marito, preferisce stare fuori dai riflettori: “Non le è mai piaciuta la stampa, e ora cerca di tenersene lontana il più possibile.” Dopo aver lasciato la Casa Bianca, infatti, l’ex first lady trascorre la maggior parte del suo tempo al Mar-a-Lago, tra trattamenti spa e altri lussi. Ha anche aperto un ufficio nel resort, per portare avanti la sua iniziativa Be Best, la quale si dedica ai problemi di sicurezza nei confronti dei bambini, come il cyberbullismo.