x

x

Bella Thorne e Benji Mascolo protagonisti assoluti del Milano Pride 2021

Il capoluogo lombardo festeggia l’amore con il Milano Pride 2021. Tra gli ospiti anche Vladimir Luxuria, Vergo e Alessandro Zan

di Redazione Rumors.it | 26 Giugno 2021
Foto: Instagram @b3nm

Il capoluogo lombardo festeggia l’amore con il Milano Pride 2021, un evento che ogni anno accoglie migliaia di persone e che si pone come obiettivo quello di sensibilizzare i cittadini sulle tematiche LGBTQ+.

Cher: la regina debutta su Tik Tok |APRI

Per l’occasione Milano si è vestita con i colori dell’arcobaleno, pronta ad ospitare alcune tra le personalità più acclamate dai giovani. Anche quest’anno, infatti, sul palco della Pride Square 2021 dell’Arco della Pace sono intervenuti personaggi noti del mondo dello spettacolo e della politica, tra cui Alessandro Zan, Vladimir Luxuria, Vergo, Margherita Vicario e Yuri Guaiana. Ma non è finita qui. Anche l’attrice Bella Thorne e il cantante Benji Mascolo hanno voluto partecipare all’evento, rivolgendo a tutti un importante augurio.

benji mascolo bella thorne milano pride 2021

Foto: Instagram @b3nm

Bella Thorne e le sue sorelle: sono loro le nuove Kardashian? |LEGGI

Era stato lo stesso Benji ad anticipare sui social la loro partecipazione al Pride 2021: “Ciao a tutti, siamo felicissimi di dirvi che questo sabato 26 giugno io e Bella saremo sul palco del Milano Pride, non vediamo l’ora di festeggiare con voi!”. E così è stato. La coppia, più affiatata che mai, si è presentata sul palco per condividere con tutti i partecipanti (in piazza e in collegamento via streaming) l’importanza del Pride per regalare a tutti noi un futuro migliore. “Noi siamo combattenti. Noi siamo forti. Noi siamo coraggiosi. Noi siamo potenti. Noi siamo orgogliosi!” ha urlato dal palco Bella Thorne.

Loredana Bertè “Traslocando” in versione Pride |LEGGI

“Qualcuno potrebbe credere che io voglia ‘insegnare’ o ‘predicare’ qualcosa agli altri. La verità però è un’altra: come maschio – bianco – eterosessuale, ho probabilmente avuto una vita più fortunata di molti di voi, ne sono consapevole”, ha dichiarato invece Benji sul palco della Pride Square. “Io non ho mai dovuto giustificare il mio orientamento sessuale. Non riesco a immaginare la sofferenza di chi è stato discriminato, picchiato o offeso perché attratto da una persona dello stesso sesso”.

benji mascolo_milano pride 2021_instagram

Foto: Instagram @b3nm

Elettra Lamborghini in topless su Instagram: si alzano le temperature |APRI

Bella Thorne e Benji Mascolo al Milano Pride 2021

Benji ha concluso il suo discorso dichiarando di voler “combattere” al fianco della comunità LGBTQ+ una battaglia comune: “Non sono perfetto ma ho buone intenzioni. Sono onorato di essere qui oggi al vostro fianco e spero di potervi aiutare, nel mio piccolo, a ottenere la giustizia che meritate”. Il cantante, visibilmente emozionato, ha poi deciso di condividere la sua partecipazione al Milano Pride 2021 con un post sui social in cui invita tutti a non sentirsi mai sbagliati: “Non cambiate mai solo perché qualcuno non approva”.

bella thorne_milano pride 2021_instagram

Foto: Instagram @b3nm