x

x

Cher: la regina debutta su Tik Tok

Cambio di costume e parrucca per il primo video postato sul social network più in voga del momento

di giuseppe | 25 Giugno 2021
Foto: Instagram @cher

Quale miglior momento se non la fine del mese del Pride per questo passo. La cantante si unisce alla community di Tik Tok e lo fa in maniera del tutto unica e iconica. La settantacinquenne più stilosa sul pianeta terra è pronta a dare filo da torcere alle nuove generazioni.

Miley Cyrus: giustiziera delle donne e del pianeta |LEGGI

Il primo messaggio della Star sul social è stato dedicato alla comunità LGBTQ+. “Ciao, sono io, la grande e potente Cher”, ha detto in modo molto simile al Mago di Oz in apertura del suo primo video. L’immagine si è poi alternata al ritmo di musica tra una Cher con una giacca corta rosa, pantaloni neri e parrucca bionda e un’altra con un blazer aderente e con le sue lunghe ciocche nere.

CHER INSTAGRAM

Foto: Instagram @cher

Dua Lipa super sexy: le foto infiammano il web |LEGGI

Un passo inaspettato quello di Cher ma allo stesso tempo audace e ironico. La cantante ha mostrato in questo modo, di non aver paura a rimettersi in gioco ancora e ancora. Anche perché vivere all’interno del mondo dello showbiz è anche questo…captare le mode e le tendenze e usarle a proprio vantaggio al momento giusto. Una mossa, quella della “regina delle regine” ancora una volta vincente e che dice al mondo: io sono su questa terra per divertirmi e lo sto ancora facendo!

Mark Hoppus dei Blink-182 sconvolge i suoi fan: “Ho il cancro e ho paura” |LEGGI

Cher Tiktok: fareste meglio a farvi da parte!

Non solo queste le straordinarie intuizioni della Showgirl. Oltre a unirsi a TikTok, Cher ha portato a termine molti altri progetti negli ultimi tempi. Tra questi, ha pubblicato un documentario su Paramount+ all’inizio di quest’anno Cher & the Loneliest Elephant. Quest’ultimo racconta il percorso di ricollocazione dell’elefante Kaavan dal Pakistan alla Cambogia, dopo anni in catene. La cantante ha anche annunciato che porterà la sua storia sul grande schermo. Beh non ci resta che attendere con ansia!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cher (@cher)