x

x

Oscar 2023, Emily Ratajkowski: l’abito effetto nude incanta al party di Vanity Fair

Tra i vari volti celebri che hanno sfilato sul red carpet di ieri troviamo anche la supermodella Emily Ratajkowski che incanta il mondo intero con un abito effetto vedo non vedo

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2023
Foto: Matt Baron/BEI/Shutterstock IPA

Ieri, domenica 12 marzo 2023, si è tenuta la 95esima edizione dell’evento più atteso del cinema: gli Oscar. Come da tradizione, prima della premiazione tutti gli invitati vengono fatti sfilare per il celebre red carpet mettendo in mostra i loro look straordinari. Il red carpet, che ieri si è vestito di color champagne piuttosto che del tradizionale rosso, ha visto così passare volti e celebrità di ogni tipo. Tra queste, abbiamo visto anche la celebre supermodella Emily Ratajkowski che, con il suo abito, ha incantato i paparazzi e non solo. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Jimmy Kimmel vs Malala: tra i due scattano scintille. Tutta colpa di una battuta

Emily Ratajkowski Oscar look: l’arrivo della modella al party

Subito dopo la premiazione si è tenuto l’after party. Come da tradizione, la festa è stata organizzata da Vanity Fair. Anche in questo caso, ulteriori ospiti si sono presentati e hanno sfilato nuovamente il red carpet mostrando i loro abiti. Tra questi abbiamo trovato numerosi personaggi anche del mondo della moda e della musica. Da Gigi Hadid a Olivia Rodrigo che hanno incantato i paparazzi con i loro look e personalità. Citando il mondo della moda, però, non possiamo non citare una delle sue figure più influenti, ovvero Emily Ratajkowski.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, il discorso di Ke Huy Quan commuove l’Academy: “La mia storia inizia da un barca”

Emily Ratajkowski Oscar 2023: l’abito che ha incantato il web

Emily Ratajkowski è celebre in tutto il mondo, non solo per la sua carriera, ma anche per i suoi look iconici. La modella, infatti, è nota per indossare spesso abiti e outfit super provocanti. E così è stato anche per il red carpet del party di Vanity Fair. Si dice che ci sono luoghi e luoghi per certi stili, ma a Emily Ratajkowski non è importato, in quanto ha deciso di incantare la passerella con il suo stile inconfondibile. L’abito indossato dalla supermodella è stato realizzato dalla Maison Feben. L’effetto del tessuto è trasparente, quasi come se fosse una seconda pelle. Il modello, oltre ad essere estremamente lungo, ha le maniche anch’esse lunghe e il collo alto. L’effetto finale dona alla modella una figura sexy e slanciata.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Hugh Grant grande delusione della serata: la sua presenza era così necessaria?

Emily Ratajkowski ed carpet Oscar: i vari look più sorprendenti

Come abbiamo visto, la serata degli Oscar non è certo finita con la consegna delle statuette d’oro. Dopo le premiazioni è arrivato il momento di pensare ai festeggiamenti. E cosa c’è di meglio di un after party organizzato proprio da Vanity Fair. Le feste sono celebri per essere davvero uniche, dove attori, modelli e celebrità di ogni tipo di scatenano per tutta la notte. Abbiamo visto il look strabiliante di Emily Ratajkowski, ma non possiamo non citarne altri. Riprendiamo, ad esempio, Gigi Hadid. Sebbene il tappeto non fosse più rosso come da tradizione, a portarlo ci ha pensato lei con un lungo abito super sexy. Anche Kylie Jenner ha preso parte ai festeggiamenti con un vestito metallizzato. Come non citare, infine, Trevor Noah e John Legend, in smoking super eleganti.

Emily Ratajkowski

Foto: Matt Baron/BEI/Shutterstock IPA