x

x

Tish, ex allieva di Amici, approda su TikTok: il suo cambiamento sconvolge. Cosa le è successo?

L’ex allieva di Amici 18, Tish si è mostrata sui social con un video eloquente che ha mostrato il suo cambiamento fisico sconvolgente dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi

di Eleonora Galli | 8 Marzo 2023
Foto: Instagram @tishdots

Vi ricordate Tish? Ai tempi della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi era una delle ragazze favorite per la vittoria, che, tuttavia, le è stata soffiata via dal cantante Alberto Urso. Ai tempi del programma, la ragazza aveva mostrato un carattere forte e deciso, oltre che un carisma che traspariva anche dal suo aspetto fisico: caschetto rosso fuoco e trucco particolare quasi da farla sembrare una bambola. Tuttavia, la Tish che conoscevamo e che aveva conquistato il pubblico di Amici, non esiste più. Con un video pubblicato su TikTok che presenta una sola ed eloquente scritta “Quanto ha fatto male?”, l’ex allieva si è mostrata in maniera totalmente diversa, tanto da far pensare di essere stata malata di anoressia o un altro disturbo del comportamento alimentare.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Cricca: “Ho il pubblico sempre in piedi”. Ma cosa ne pensa il web?

Tish Amici oggi: la cantante ha subito un cambiamento sconvolgente

Nella descrizione al video che è diventato immediatamente virale sul social e ha scatenato i ricordi più reconditi dei fan del programma, l’ex allieva ha scritto un ironico “poco” consapevole che la rivelazione del suo aspetto fisico attuale avrebbe sconvolto tutti. D’altronde, proprio in quegli anni il programma di Maria De Filippi era uno dei più apprezzati e guardati della televisione e tutti hanno più o meno in mente i concorrenti e quelle edizioni che avevano portato sul palco del Serale artisti internazionali e non che hanno rivoluzionato la storia della musica contemporanea- basti pensare che durante l’edizione alla quale ha partecipato Tish, vi è stato come ospite Ricky Martin.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Niveo e Cricca al giro di boa? Charlie Rapino li stronca: “Provo imbarazzo”

Tish TikTok: la ragazza potrebbe soffrire di malattie e disturbi dell’alimentazione

Sul social TikTok molto spesso si parla di disturbi alimentari, in particolare anoressia e bulimia, per questo motivo in moltissimi hanno commentato sotto il video della ragazza con cuori viola, simbolo della lotta contro le malattie legate ai disturbi alimentari. E, senza fare illazioni o arrivare a conclusioni affrettate, è anche abbastanza evidente che la cantante ne soffra o ne abbia sofferto in seguito alla sua partecipazione ad Amici. Lei non ha ancora risposto a riguardo, ma i commenti dei fan parlano chiaro e in tantissimi hanno espresso il loro sostegno alla cantante.

@tishdots_official poco #amici18 #tish #amiciufficiale #mariadefilippi ♬ SOFTCORE X NDA – 𝖘𝖍𝖊𝖊𝖘𝖍

LEGGI ANCHE > Amici 22, paura per Piccolo G: un errore fa dubitare Rudy Zerbi sul suo accesso al serale

Tish Instagram: la ragazza aveva cancellato da Instagram tutte le foto del suo periodo come allieva ad Amici

Qualche anno fa la cantante aveva anche cancellato dal suo profilo Instagram e tutte le fotografie risalenti al periodo trascorso all’interno della scuola più famosa d’Italia. In quel momento era stata laconica, pubblicando sulle storie: “Negli ultimi giorni alcuni di voi mi hanno scritto chiedendomi il perché dell’archiviazione delle foto di Amici dal mio profilo Instagram. Sapete che tendo a non giustificare le mie scelte, spero sempre vengano capite col tempo ma in questo caso ci tengo, perché tengo ad Amici e a voi che grazie alla scuola mi avete conosciuto. Il perché sta tutto lì, nella parola scuola. Ci siamo passati tutti e pensare di poter rinnegare quel momento è impossibile. Troppe emozioni, persone, impegno per far finta non ci sia stata”.

Ciò che è stato più naturale pensare è che qualcuno all’interno della Scuola le abbia consigliato di cambiare fisicamente se avesse voluto avere successo nel mondo della musica oppure che le critiche degli hater l’abbiano segnata talmente tanto da portarla ad un cambiamento drastico. Purtroppo la cantante non ha ancora dato spiegazioni e non ha ancora raccontato la sua storia negli ultimi cinque anni, ma rimaniamo in attesa di saperne di più.