x

x

Amici 22, paura per Piccolo G: un errore fa dubitare Rudy Zerbi sul suo accesso al serale

Ad Amici 22, Piccolo G rischia di non accedere al serale: tutta colpa di un errore commesso durante un’esibizione richiesta da Rudy Zerbi

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2023
Foto: screenshot Mediaset

La preoccupazione dei fan di Piccolo G sta diventando sempre più concreta. I supporter dell’allievo del reality, infatti, hanno paura che il loro idolo non riuscirà ad accedere al Serale di Amici di Maria De Filippi. Ciò che è successo nelle ultime ore e nel nel corso del daytime ha scatenato l’indignazione degli utenti di tutte le piattaforme social. Cosa è accaduto? Nello specifico, il professore Rudy Zerbi ha chiesto che i suoi tre studenti- Aaron, Piccolo G e Mezkal- ancora senza la tanto agognata maglia oro, lo raggiungessero in studio. Non appena questi ultimi sono giunti di fronte a Zerbi, il professore ha chiesto a Piccolo G di esibirsi . Come è andata a finire?

LEGGI ANCHE > Amici 22, una gaffe sui profili social del programma lascia intendere il prossimo eliminato: di chi si tratta?

Amici 22 Piccolo G serale: i fan temono che il cantante non riuscirà ad accedervi

Durante l’esibizione richiesta inaspettatamente da Rudy Zerbi, Piccolo G ha commesso un errore. A seguito del quale il professore è sembrato deluso e amareggiato. Le sue espressioni hanno fatto tremare i fan del cantante che hanno subito pensato che Zerbi non sia più intenzionato a portarlo al Serale. Il prof ha affermato: “Quello che ho visto e sentito rappresenta esattamente il tuo percorso. Puoi tornare a sederti grazie”. Ciò che ha leggermente sollevato il morale dei follower di Piccolo G è stata l’espressione di Zerbi, che è rimasta invariata anche durante le esibizioni di Aaron e di Mezcal Rudy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE > Amici, Arisa in lacrime: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”

Piccolo G contro Rudy Zerbi: “Avrei voluto parlarci ma se n’è andato”

Al termine dell’incontro tra Rudy Zerbi ed i suoi tre alunni, il professore ha affermato: “Ragazzi andate pure in sala relax”. Lasciando, dunque, i tre allievi senza la possibilità di richiedere pareri o spiegazioni. Piccolo G, subito dopo questo evento ha voluto esprimere le sue preoccupazioni dichiarando: “Non si è sentito in studio? È partito dopo il bit. Tutto questo clima di tensione… Però guarda per queste due ca***te a fine percorso non andare al Serale”. Gianmarco ha ipotizzato che questa prova di Zerbi sia servita al docente per decidere chi dei suoi studenti non riceverà la maglia per accedere al Serale di Amici 22.

LEGGI ANCHE > Amici 22, chi è Mezkal? Tutto sul nuovo allievo di Rudy Zerbi

Amici 22 Piccolo G: “Non capisco perché mi perdo…”

Piccolo G si è aperto con il compagno Aaron a seguito dell’incontro con Zerbi e ha dichiarato: “Mi sa che è meglio andare via così“. Ma Aaron ha replicato, consigliando all’amico di non aggravare la situazione. Dicendogli: “Già ha un pensiero così Rudy, se fai così è ancora peggio”. Il cantante, però, era evidentemente sconvolto dalla sua performance, perciò senza ascoltare il parere del compagno, ha rivelato: “Ma che ca**o sto a fare qua dentro? Non lo so. Che tristezza. Sono bastate due puntate e sta stro***ta di oggi per finire così. Ma la cosa che mi rende ancora più triste è che se sapessi di essere uno scarso, non penserei di potercela fare al Serale. Non capisco perché mi perdo su queste cose”. Chissà se Piccolo G riuscirà ad entrare al Serale.