x

x

Piqué, la sua stoccata a Shakira: si presenta ad un evento con la Twingo. Il video virale

Piqué colpisce e affonda Shakira presentandosi in Twingo ad un evento: il botta e risposta dopo la pubblicazione della canzone-vendetta continua. Il video è virale

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2023
Crediti: Instagram @Shakira @3gerardpique

Continua l’agguerrito botta e risposta social tra l’ex coppia Shakira-Piqué. Qualche giorno fa la cantante ha rilasciato il suo nuovo singolo in collaborazione con BZRP: un chiaro attacco all’ex marito, alla sua nuova compagna Clara Chia Marti e anche ai ex suoceri. Il testo è diventato subito virale, trasformando Shakira nella donna vendicativa per eccellenza. Ma Piqué non ha incassato il colpo in silenzio e, dopo aver reagito in diretta su Twitch alla canzone ed essersi fieramente mostrato con un orologio Casio al polso, ha risposto ancora all’ex moglie. E lo fa citando proprio la famosa Twingo della canzone di Shakira.

LEGGI ANCHE > Amici 22, il mistero sul caso “noce moscata” continua: cos’è successo in puntata?

Pique Twingo video: la risposta alla canzone di Shakira

“Io valgo due 22enni, hai scambiato una Ferrari con una Twingo; hai scambiato un Rolex con un Casio”. Poche parole che vanno dritte al punto, ma che hanno diviso il web. C’è chi supporta la cantante, che come ben sappiamo è stata tradita dall’ex numero 3 del Barcellona, e chi pensa sia esagerato umiliare in questo modo l’ex marito e la compagna Clara. Ma i due non mollano e continuano ad attaccarsi reciprocamente; proprio ieri infatti, il calciatore ha risposto all’ex moglie presentandosi all’evento della King’s League a bordo di una Twingo bianca.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, l’outfit per il party dei 30 anni è sexy: ma la sorella Chiara le ruba la scena

Shakira bzrp canzone: il video della strega sul balcone

Qualche ora dopo arriva puntale la risposta di Shakira. Su uno dei balconi della sua super villa di Miami è “casualmente” apparsa una strega. Il significato sarebbe fraintendibile se solo il fantoccio non fosse posizionato in perfetta corrispondenza con la casa degli ex suoceri della cantante. E a completare il magnifico quadretto, la cantante ha alzato il volume dello stereo al massimo con la sua la sua hit mentre risuonava nell’intero quartiere. Insomma, sembra proprio che nessuno dei due voglia gettare la spugna e darla vinta all’altro. Ma si sa, prima o poi dovranno arrivare ad una conclusione e noi “chiaramente” saremo lì a guardare!

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian cambia dieta: ha iniziato a bere alcol e caffè. Ecco il perché