x

x

Valentina Ferragni, l’outfit per il party dei 30 anni è sexy: ma la sorella Chiara le ruba la scena

Valentina Ferragni ha festeggiato i 30 anni con un party Dirty in cui ha sfoggiato un outfit extra glitter che si è però scontrato con quello altrettanto sexy della sorella Chiara che le ha rubato la scena

di Sara Radegonda | 16 Gennaio 2023
Valentina Ferragni in Pinko per il suo Dirty Thirty Party Foto: Instagram @valentinaferragni

Ops, she did it again. Non solo un verso che porta l’indelebile firma di Britney Spears, ma anche la degna descrizione del #DirtyThirtyParty di Valentina Ferragni. La più piccola di casa Ferragni il 28 dicembre ha raggiunto il grande traguardo dei 30 anni; una cifra tonda che ha ovviamente innescato una serie – infinita – di festeggiamenti. Dopo una festa intima in famiglia durante le feste di Natale, Valentina ha poi organizzato un super party nel capoluogo milanese, con un parterre di amici e colleghi VIP, a cui non potevano di certo mancare le sorelle, Chiara e Francesca.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni più sexy che mai per i suoi 30 anni: il look è sbarazzino e sensuale

Valentina Ferragni party 30 anni outfit Chiara ruba la scena

Il tema “dirty” del party organizzato da Valentina è stato sapientemente esaltato dagli invitati che, così come da dress code, non hanno mancato di sfoggiare outfit dall’alto tasso erotico. Valentina, in quanto protagonista della festa, ha indossato una tutina intera glitterata firmata Pinko, la cui sensualità è stata evidenziata grazie a vertiginosi cut-out (un leitmotiv degli outfit di Valentina, come testimoniano gli scatti del suo profilo Instagram). Un look decisamente sexy, ma non abbastanza, sopratutto se paragonato a quello della sorellona Chiara Ferragni che, con il suo nude dress con ricamo blu elettrico firmato Nue Studio, ha dominato la scena.

Chiara Ferragni outfit compleanno Valentina

Valentina Ferragni in Pinko vs Chiara Ferragni in Nue Studio
Foto: Instagram @valentinaferragni @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > Luca Vezil pubblica una dedica per il compleanno dell’ex Valentina Ferragni: le sue parole

Chiara Ferragni outfit compleanno Valentina: con il nude dress è lei la regina della festa

Chiara Ferragni, per festeggiare i 30 anni della sorella Valentina, ha scelto di abbinare ad un nude dress una culotte nera e un paio di stivali neri extra alti in vinile. Un outfit degno dell’influencer italiana più amata al mondo che ha – giustamente – catturato gli occhi dei presenti ma che, in questa occasione, ha fatto anche storcere il naso a colei che avrebbe dovuto essere la protagonista. D’altra parte però il tema della festa era chiaro, dunque Chiara ha probabilmente la colpa di aver interpretato – meglio della stessa festeggiata – il tema del party che, grazie a lei, ha preso una piega decisamente dirty.

Chiara Ferragni outfit compleanno Valentina

Chiara Ferragni in Nue Studio
Foto: Instagram @chiaraferragni