x

x

Kim Kardashian cambia dieta: ha iniziato a bere alcol e caffè. Ecco il perché

Kim Kardashian cambia dieta e afferma di consumare alcol e caffè quotidianamente: ecco il perché di questo cambiamento drastico nel suo regime alimentare

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian ha deciso di cambiare le sue abitudini alimentari e di introdurre due “insolite” bevande nella sua dieta ferrea. Per noi comuni mortali potrebbe sembrare strano, ma considerando che l’influencer si è spinta fino a perdere 7 chili in pochissimo tempo per il Met Gala, è un gran bel cambiamento. La fondatrice di SKKN ha rivelato che ora consuma sia alcol che caffè. Ma cosa avrà spinto Kim ad introdurre tequila e caffeina nella sua quotidianità?

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow: la figlia Apple è cresciuta ed è la sua fotocopia

Kim Kardashian dieta: l’influencer inizia a bere caffè e alcol, perchè?

Durante l’episodio del 27 Dicembre di The Goop Podcast per People, Kim Kardashian si è detta stanca di essere sempre in “modalità lavoro”. “Sento che devo lasciarmi andare un po’‘” ha rivelato l’influencer, affermando anche che il suo alcolico preferito del momento è la tequila. “Mi sento come se lavorassi molto e mi concentrassi… tutto il giorno dopo la scuola, poi ci sono le riunioni per i prodotti, i test, le riunioni per il packaging e tutto il resto per SKKN”, ha spiegato. “Non mi sento mai a mio agio neanche a stare senza far niente”.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

LEGGI ANCHE > Lizzo contro il body shaming su Instagram: “Il mio corpo è arte”

Kim Kardshian intervista: la tequila della riserva di Kendall Jenner

“Ho iniziato a passare un po’ di tempo con i miei amici, bere un drink e rimanere fuori un po’ più tardi, quando probabilmente non l’avrei fatto prima“. Ma nonostante il ritrovato apprezzamento per gli alcolici ed una sorella minore fondatrice dell’azienda di tequila 818 Eight Reserve, fondata dalla sorella Kendall Jenner, Kim tende comunque a porsi dei limiti. L’influencer, mai stata grande fan degli alcolici, è stata vista al compleanno della sorella Kylie sputare un drink. Ma sembra che questa volta con un po’ di pratica in più, Kim sia pronta a fare un altro tentativo.

LEGGI ANCHE >  “Il principe Harry – L’intervista” in esclusiva su Real Time: i dettagli della messa in onda

Kim Kardashian TikTok: l’ultimo video sconvolge i fan

In un video condiviso venerdì 6 gennaio sul loro profilo condiviso, Kim appare come sempre elegante ed affascintante mentre appoggia il braccio sulla sua primogenita. La piccola North West invece assomiglia meno alla madre e più al padre. Felpone oversize con cappuccio, berretto ed un trucco impeccabile. La figlia della coppia ormai definitivamente divorziata si affaccia alla telecamera con sopracciglia ispessite dal trucco, pizzetto finto e un’attaccatura artificiale disegnata sulla fronte per assomigliare a Kanye

I commenti sotto ai video delle due sono stati disattivati da Kim, regola imposta alla figlia per consentirle l’utilizzo del social. Tuttavia i fan non hanno tardato ha riversarsi su Twitter per condividere la loro incredulità per la straordinaria somiglianza. “Questo mi spaventa un po’” ha scritto un fan ricondividendo il video. In effetti la somiglianza padre-figlia è veramente sconvolgente. Guarda il TikTok di Kim Kardashian con Kanye North West qui sotto:

@kimandnorth♬ Bound – Asawa ni mae