x

x

Gwyneth Paltrow: la figlia Apple è cresciuta ed è la sua fotocopia

La ricordiamo da piccola in braccio a mamma Gwyneth Paltrow o a papà Chris Martin, ma oggi la ragazza è cresciuta ed è la copia spiccicata di sua madre

di Redazione Rumors.it | 9 Gennaio 2023
Foto: Instagram @gwynethpaltrow

Tutti noi ricordiamo la figlia dell’attrice Gywneth Paltrow per un dettaglio abbastanza particolare: il suo nome. La bambina all’epoca della sua nascita, era divenuta famosa per quel buffo nome. Di certo essere la figlia di una delle coppie più celebri del mondo non era sufficiente. I genitori infatti hanno deciso di chiamarla Apple, che in italiano significa letteralmente Mela. Oggi però quella bambina è cresciuta e assomiglia in modo impressionante a sua mamma.

LEGGI ANCHE > I nomi più strani dati dai Vip ai loro figli: ecco quali sono

Gwyneth Paltrow figlia Apple: due gemelle

Si sa il tempo passa per tutti, anche per i figli delle celebrità. Appaiono negli scatti dei paparazzi da piccoli e poi in un battito di ciglia li ritroviamo nei profili social dei genitori in qualche selfie rubato. Recentemente sul profilo Instagram della bellissima attrice sono comparse alcune foto che la ritraggono insieme ai suoi due figli. E non si è potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra madre e figlia. E nonostante molti dicono che sia la fotocopia di papà Chris Martin, la giovane Apple ha gli stessi capelli biondi, stesso sguardo e stessa forma delle labbra di sua madre.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

LEGGI ANCHE > Chris Martin e la dedica d’amore super romantica alla fidanzata Dakota Johnson

La didascalia cita: “Chiudiamo il 2022 con un sacco di amore e un po’ di mare”. Scorrendo le foto si può notare come l’attrice abbiamo trascorso la fine dell’anno in famiglia rilassandosi tra le onde del mare. Nelle foto è presente anche la mamma di Gwyneth Paltrow a cui sia la figlia che la nipote assomigliano tantissimo, che si tratti di una triplice somiglianza? Una cosa è certa, il codice genetico delle donne “Paltrow” sembra aver deciso di prevalere in tutte e tre le generazioni.

LEGGI ANCHE > Chris Martin e Dakota Johnson, due cuori e una capanna. Di lusso

Gwyneth Paltrow oggi: il costante confronto con le mamme vip

Apple si può ritenere fortunata di aver ereditato la bellezza della madre, ma spesso il confronto tra mamma e figlia è davvero spietato. Tante figlie di importanti celebrità del mondo dello spettacolo hanno subito dei continui paragoni con le loro bellissime mamme, ricevendo anche tante critiche. Basti pensare ad Aurora Ramazzotti che ha sofferto il costante confronto con sua mamma Michelle o alla giovane Jolanda Renga figlia di Ambra Angiolini, da poco finita al centro dell’attenzione mediatica.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)