x

x

Gwyneth Paltrow, Chris Martin? Per lei è “come un fratello”

L’attrice rivela gli sviluppi del suo rapporto con l’ex marito Chris Martin, frontman dei Coldplay

di giuseppe | 22 Giugno 2021
Foto: AMPAS

A quanto pare, la relazione tra Gwyneth Paltrow e l’ex marito Chris Martin, il frontman dei Coldplay, ha raggiunto tutto un altro livello. L’attrice ha rivelato al Today Show di domenica: “È come un fratello” e così si è riferita al cantante: “Sai, è la mia famiglia. Gli voglio bene”. Affetto, quindi, ma non certo una tempesta di passione.

Adrien Brody e l’ex moglie di Weinstein debuttano sul red carpet come coppia | LEGGI

Ha poi continuato condividendo la sua gratitudine nei confronti di Chris per averle dato i suoi due figli: Apple, 17 anni, e Moses, 15 anni. “Gli sono davvero grata per avermi dato questi due figli”, ha affermato. “Ha funzionato bene… davvero, devo ammetterlo.” L’attrice ha recentemente dichiarato che Apple e Moses non conoscono granché del lavoro della madre sul grande schermo; solo Moses ha iniziato a familiarizzare, “iniziando a vedere i film di ‘Iron Man'”.

Gwyneth Paltrow Chris Martin

Foto: 2019 Getty Images

Matteo Salvini, scatti romantici a Venezia con Francesca Verdini | LEGGI

All’inizio di quest’anno, la Paltrow ha ammesso che non avrebbe mai voluto divorziare da Chris. “Non ho mai voluto non essere sposata con il padre dei miei figli, teoricamente”, ha affermato durante la sua intervista al podcast Anna Faris Is Qualified. Ha poi aggiunto: “Ma ho imparato più su me stessa di quanto avrei mai immaginato durante quel processo”.

Martina Difonte è il nuovo amore di Clementino: che bomba sexy! | LEGGI

Gwyneth Paltrow Chris Martin: i retroscena

Per chi non se lo ricordasse, Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono sposati nel 2003 e sono stati insieme per 11 anni prima del loro famoso “disaccoppiamento consapevole” nel 2014. Ci sono poi voluti due anni prima di finalizzare il divorzio, con l’accordo che nessuno dei due avrebbe mai cercato sussidio coniugale da parte dell’altro. Entrambi sono andati avanti dopo la pratica: l’attrice ha sposato Brad Falchuk nel 2018, il produttore di serie tv come American Horror Story, Glee e Scream Queens. Il cantante, invece, sta insieme a Dakota Johnson, l’attrice di 50 sfumature di grigio, con cui convive dall’inizio del 2021.

Gwyneth Paltrow Chris Martin

Foto: YouTube