x

x

Adrien Brody e l’ex moglie di Weinstein debuttano sul red carpet come coppia

Adrien Brody e Georgina Chapman debuttano sul red carpet del film “Clean”, andato in scena a New York. La coppia è entrata a braccetto sostando più volte davanti ai fotografi per celebrare la love-story che dura da più di un anno.

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2021
Foto: Instagram

Adrien Brody e Georgina Chapman hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia. L’attore e la stilista, legati dal 2019, sono usciti allo scoperto alla première del film poliziesco Clean, a New York. Il 48enne ha sfoggiato un completo bordeaux, mentre la Chapman indossava un top con ricami floreali blu e una gonna nera abbinata. La coppia è entrata a braccetto sostando più volte davanti ai fotografi.

Scarlett Johansson critica la Marvel: “Il mio personaggio era vittima di un’eccessiva sessualizzazione” |LEGGI

Né Brody né Georgina hanno commentato la storia d’amore. Tuttavia, sembra essere la prima volta che la co-fondatrice di Marchesa ha una relazione da quando è stato finalizzato il suo divorzio con Harvey Weinstein, nel 2018. La Chapman si è separata da Wenstein nel 2017, a seguito delle denunce di violenza sessuale ricevute da oltre 80 donne. Wenstein è stato riconosciuto colpevole di due accuse nel Febbraio 2020, per poi essere successivamente condannato a 23 anni di carcere.

Adrien Brody

Foto: Instagram

Thelma & Louise: dopo 30 anni, di nuovo insieme |LEGGI

Dopo la separazione dal magnate, l’uomo più potente di Hollywood, e padre dei suoi figli, Georgina aveva detto di voler uscire solo con gli amici. L’obiettivo era dimenticare lo scandalo MeToo e le accuse rivolte all’ex marito. Poi l’incontro inaspettato che le ha cambiato la vita: quello con Adrien Brody. Galeotta è stata la ex top model Helena Christensen, che avrebbe organizzato l’incontro tra i due facendo scoccare la scintilla durante il lancio della sua collezione di costumi a Puerto Rico. Ora, mentre l’ex Weinsten precipita sempre più in basso, Georgina trova conforto tra le braccia di un uomo diverso. PageSix rivela che lui è stata una grande fonte di sostegno per lei, aiutandola a uscire da un periodo da incubo.

Helena Christensen: pose osé sui social della top model 52enne |LEGGI

Adrien Brody Georgina Chapman 2021: l’ex Harvey Weinstein è solo un brutto ricordo

“Ho scelto di lasciare mio marito, il mio cuore è distrutto per tutte le donne che hanno sofferto un dolore tremendo a causa di queste azioni imperdonabili”, ha dichiarato in un’intervista la stilista, che ha salvato dal fallimento il suo brand. Ed oggi, mentre il suo ex marito viene riconosciuto colpevole di violenza sessuale e stupro, ecco che rimbalza la notizia del suo nuovo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)