x

x

Nina Moric e le sue verità a Belve: “Mi sentivo sola ma non ho abusato di droghe”

Nina Moric è stata ospite da Francesca Fagnani a Belve, dove ha voluto raccontare le sue verità soprattutto in merito all’uso di droghe smentendo le voci sulle sue passate dipendenze

di Sara Radegonda | 3 Novembre 2022
Foto: instagram

È tempo di verità. Nina Moric è stata ospite a Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani in cui non solo intervista senza filtri i suoi ospiti ma fa emergere verità nascoste e racconti inediti. Questa nuova stagione sembra essere partita alla grande e continua la sua ascesa con l’intervista di Francesca a Nina Moric, dove la showgirl ha voluto finalmente raccontare le sue verità: dall’abuso di droghe al passato militante nell’estrema dentro, passando per il matrimonio buddista.

LEGGI ANCHE > Belve, Francesca Fagnani è la “bestia feroce” della televisione italiana: ecco perché ci piace così tanto

Un’intervista che si è concentrata soprattutto sul tema dell’abuso di droghe: la Fagnani ha infatti riportato che la Moric è stata ricoverata per overdose di sonniferi nel 2009 e nel 2012 per un’intossicazione da farmaci. Prontamente Nina ha quindi raccontato l’origine del dolore di quel periodo: “Em, è che ero troppo sola, tutto qui. Le mie dipendenze? Ok ricapitoliamo una cosa, io non ho mai abusato di droghe. Ho provato, sì, perché ero infelice, la colpa è mia. Io non do colpa al mio lavoro, non do colpa allo stress, do colpa a me stessa. E quindi…poi le ho provate un paio di volte. Non è che ho fatto chissà quale viaggio astrale, no, ho provato e basta” ha confessato l’ex di Fabrizio Corona.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona torna all’attacco: “Nina Moric mi ha rubato 50 mila euro davanti a Carlos”

Nina Moric Belve sulle droghe: “Ho provato ma niente di più”

Nina Moric ha poi continuato: “Psicofarmaci? No, non sono mai stati psicofarmaci, allora, psicofarmaci cosa intendi le benzodiazepine? Ok i sonniferi anche. No, te l’ho detto la solitudine. Però sapevo che non potevo morire, infatti ho chiamato io l’ambulanza”. La confessione della Moric ha preso poi una strana piega con il tentativo della showgirl di distogliere l’attenzione dall’argomento: “Questa non è la mia vita, questi sono attimi della mia vita, la mia vita è stata lunga 46 anni. Questi sono attimi di due o tre pagine, 5, 10, 100. Giusto, infatti sto uscendo da questi attimi. Poi cosa succede? Automaticamente… come quando uno va a farsi leggere le carte. Allora, immagina un numero da 1 a 10. 7 giusto? Vedi! Questo è tutto un gioco di mentale. Sì è tutto gioco mentale“.

LEGGI ANCHE > Nina Moric, così ha perso i contatti con il figlio Carlos: “Da due mesi vive dal padre”

Nina Moric oggi confessa: “Non sono neanche una grande bevitrice”

In quello che sembra proprio un flusso di coscienza, Nina Moric ha poi smentito anche un’altra voce che la riguarda; “Tutti noi pensiamo 3 o 7, è tutto un gioco mentale. E c’è una scheda, scheda motoria, che noi accendiamo e andiamo, riviviamo queste situazioni e facciamo anche altri. Quindi? Sì è un continuo farsi del male. […] Io non sono una bevitrice, nonostante gli altri pensano lo sia. Guarda, mi piacerebbe tanto, ma non sono entrate dagli alcolisti anonimi“. Confessioni che hanno spiazzato il pubblico ma che lasciano comunque qualche dubbio.