x

x

Fabrizio Corona torna all’attacco: “Nina Moric mi ha rubato 50 mila euro davanti a Carlos”

Arriva dai social la versione dell’ex re dei paparazzi su quanto accaduto la sera del 29 aprile. Corona ha infatti accusato pesantemente l’ex moglie

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Una storia senza fine, quella tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Tornato al centro del chiacchiericcio del web da diverse settimane, l’ex re dei paparazzi sembra non voler mai smettere di far parlare di sé. Nella giornata di venerdì, l’imprenditore si è presentato a casa dell’ex moglie accusandola di avergli rubato dei soldi e pretendendo che la diretta interessata restituisse l’intera somma. Dopo che la showgirl ha raccontato al Corriere della Sera quanto accaduto, nelle scorse ore è arrivata la smentita dell’ex compagno, supportato dal figlio Carlos Maria.

LEGGI ANCHE > Nina Moric, così ha perso i contatti con il figlio Carlos: “Da due mesi vive dal padre”

Stando a quanto dichiarato da Nina Moric, in data 29 aprile l’ex marito si sarebbe presentato nel suo apparento in zona Fondazione Prada con la pretesa di ricevere immediatamente i soldi a lei prestati in passato. Una visita più che inaspettata, che ha fatto da subito insospettire la modella, la quale non ha esitato a chiamare il 112 parlando di aggressione. Corona è quindi stato denunciato per essere evaso dai domiciliari, accusa poi smentita dal suo legale Ivano Chiesa, che ha spiegato: “Aveva l’autorizzazione. Era con il figlio“.

Carlos Corona

Foto: Instagram @carlosmariacoronathereal

 

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, parla il suo avvocato: “Non è più l’uomo di 10 anni fa, era autorizzato ad uscire”

Dopo l’intervento dei carabinieri, che hanno constatato come non si trattasse di violenza, Corona e la Moric hanno avuto un’accesa discussione, che la supermodella di origini croate, poi naturalizzata italiana, ha raccontato ai microfoni del Corriere della Sera. Ora anche l’imprenditore ha voluto dire la sua e ha descritto in maniera dettagliata quanto accaduto con l’ex moglie, accusandola di aver strumentalizzato la lite per ottenere visibilità. “Raccontiamo in brevissimo, così la stampa non potrà storpiare le nostre dichiarazioni”, ha esordito Corona su Instagram.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona di nuovo nei guai: una donna sposata lo avrebbe accusato di estorsione

Fabrizio Corona Instagram: “Ha rubato davanti agli occhi di suo figlio”

Dal nuovo account social, il paparazzo ha esposto la propria versione dei fatti: “La signora Nina Moric è scomparsa dall’Italia da circa tre mesi. Non sentiva suo figlio Carlos da circa tre mesi, non lo cercava neanche. Venerdì si è presentata cercano di parlare con lui”, ha dichiarato l’imprenditore. Poi, un’accusa pesantissima: “È entrata in casa col volto coperto, ha rubato la spesa… ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos. Poi si è recata nella stanza dove vi erano i soldi della società: 50.000 euro in contanti, li ha presi e se li è portati via. Ha rubato davanti agli occhi di suo figlio“. L’intera versione è poi stata confermata da Carlos Maria.

 

Nina Moric

Nina Moric nel backstage della sfilata di Sophia Nubes – Foto: IPA