Nina Moric, così ha perso i contatti con il figlio Carlos: “Da due mesi vive dal padre”

Nel mirino del web da diverso tempo, la showgirl di origini croate è recentemente tornata a parlare del rapporto con il figlio Carlos, da qualche mese sempre più complesso per la sua scelta di andare a vivere con il padre

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Foto: IPA

Da diversi mesi al centro delle chiacchiere del web, Nina Moric è tornata a parlare del figlio Carlos. Non è certo un periodo facile per la showgirl croata, sempre più tormentata dall’ex marito Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è di recente evaso dai domiciliari e piombato in casa sua a Milano per chiederle dei soldi che, stando alle parole del 48enne, lei gli dovrebbe. Negli scorsi giorni, inoltre, la Moric ha spiegato il motivo per cui avrebbe perso i contatti con il figlio Carlos Maria.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona shock: evade dagli arresti domiciliari e va sotto casa di Nina Moric

Qualche tempo fa, nel corso di un’intervista a Verissimo, Nina Moric ha raccontato a Silvia Toffanin di essere sempre più preoccupata per il figlio Carlos Maria Corona, frutto dell’amore tra la showgirl e l’imprenditore, a cui è stata legata per 6 anni. Di recente, l’ex marito si è presentato a casa sua con la richiesta di essere risarcito dei soldi a lei prestati. “Fabrizio Corona mi chiede soldi? Veramente li deve lui a me“, ha raccontato la modella al Corriere della Sera e ha poi aggiunto: “Ora è tutto nelle mani del mio legale, intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé, che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano”, ha detto la Moric.

nina moric figlio

Foto: Instagram @nina_moric

 

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona risponde a Fedez: “A processo te lo spiego meglio”

In risposta alle domande del quotidiano milanese, la 45enne di origini croate ha poi aggiunto: “Se vogliamo dirla tutta i soldi, e tanti, li deve lui a me: sto parlando di una cifra a sei zeri”, ha detto la showgirl, che ha poi proseguito: “E comunque c’è un detto indiano: con i soldi puoi comprare la casa, ma non le persone che ti fanno stare bene dentro la casa. È tutto veramente triste“, ha concluso Nina Moric alludendo alla separazione dal figlio Carlos Maria che, da qualche mese, avrebbe deciso di andare a vivere con il padre.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona di nuovo nei guai: una donna sposata lo avrebbe accusato di estorsione

Nina Moric figlio: “Ha deciso di andare a vivere con il padre. Ne sono addolorata”

Nel corso dell’intervista al Corriere, le è poi stato domanda se il figlio fosse in casa con lei durante lo scontro con Corona e la Moric ha risposto così: “No… due mesi fa è andato a vivere con il padre. Ne sono addolorata, ma so che questo è un momento transitorio, passerà. Temo che suo padre lo stia isolando dagli amici e da tutti, compresi i miei genitori e i parenti croati”, ha poi detto con grande dispiacere la showgirl. Nonostante ciò, Nina Moric ha ribadito di non desiderare altro che la felicità del figlio, sempre più convinta del fatto che il posto in cui vive ora non faccia bene alla sua crescita come persona. “Ora è un uomo e ha 20 anni, ha centomila possibilità diverse di realizzare la sua vita. Ha un carisma invidiabile”, ha poi concluso mamma Nina.

Fabrizio Corona e Nina Moric