x

x

Amici 22, Wax nei guai per l’insulto a Rudy Zerbi: “È un falso bastar*o”

Il giovane cantante, concorrente di Amici 22, si mette nei guai dopo un insulto fatto nei confronti di Rudy Zurbi. Per lui arriva subito un provvedimento disciplinare

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Durante il daytime di lunedì di Amici 22, gli insegnanti di canto hanno convocato gli allievi per una comunicazione. Il motivo del loro richiamo è stato in particolar modo riguardo al cantante Wax, il quale ha insultato pesantemente il professore Rudy Zerbi. Le sue parole, dette pensando di non essere ascoltato, sono state: “Falso bastar*o”. Per questo è stato punito con un provvedimento disciplinare.

LEGGI ANCHE > Amici 22, la produzione punisce i cantanti: Niveo e Piccolo G in sfida immediata

Amici 22 Wax: l’insulto a Rudy Zerbi

Wax non pensava di essere ascoltato quando ha espresso il suo parere a voce alta, così ha insultato il professore: “Mi gira il caz*o, mi girano le pal*e, non fare il falso bastar*o. Non va bene, giudica sempre la nostra professoressa. Ma non può fare il caz*o di puntino ogni volta, oh, mamma mia”. Rudy Zerbi non ha preso bene le parole del ragazzo, ricordandogli l’esistenza dell’educazione, avendo dalla sua parte anche la collega Lorella Cuccarini.

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandra Celentano umilia Asia: interviene Elena D’Amario

Dopo le parole di Rudy, è intervenuta anche la professoressa del ragazzo, Arisa, che lo ha ripreso: “Il suo comportamento è spontaneo. (…) Dovete tener conto che siete in una scuola, su certe cose dovete darvi una regola. Non dimenticatevi che avete sempre un microfono. Hai un temperamento irruento ma devi sempre contare fino a 10“. Wax si è poi scusato con Rudy, confessando di non pensare realmente quello che aveva detto: “Stavo pensando a voce alta, spesso faccio così. Mi sono sempre comportato educatamente nel rispondervi. Mi scuso, non lo penso veramente. L’ho detto lì perché ero in adrenalina, ho pensato a voce alta, parlavo tra me e me”.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandra Celentano nel mirino del web: l’ingiusto provvedimento disciplinare

Amici 22 allievi: Wax e Arisa discutono del provvedimento disciplinare

Nonostante le scuse sentite del cantante, è stata presa la decisione di punirlo con un provvedimento disciplinare. La punizione scelta da Arisa è stata: “Per una giornata intera farai le pulizie al posto di tutti i tuoi compagni. Devi fare i piatti, i letti, per tutti”. Questa però non è stata accolta positivamente da Rudy, che l’ha ritenuta troppo leggera. “Se ci sarà un’altra mancanza di rispetto ci sarà un provvedimento più duro” le sue parole.