x

x

Amici 22, Alessandra Celentano umilia Asia: interviene Elena D’Amario

Nella seconda puntata di Amici si accendono già le scintille e arriva la prima litigata: Raimondo Todaro si è scontrato con Alessandra Celentano per le divergenze sull’allieva Asia Bigolin

di Redazione Rumors.it | 26 Settembre 2022
Foto: Mediaset

Ieri, 25 settembre, è andata in onda la seconda puntata del pomeridiano di Amici e già sono iniziati i primi scontri tra i professori. Chi segue il programma conosce perfettamente il carattere severo ed esigente della maestra Alessandra Celentano e sa quanto il suo pensiero spesso sia divisivo. Ieri per l’appunto, al centro della discussione si è trovata proprio lei, attaccata dal maestro Raimondo Todaro per una visione completamente diversa rispetto all’operato dell’allieva Asia Bigolin.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandra Celentano nel mirino del web: l’ingiusto provvedimento disciplinare

Asia Bigolin è una ballerina che non ha mai studiato danza, di conseguenza ha molto su cui lavorare. Raimondo, pur consapevole delle lacune della ragazza, ha deciso comunque di scommettere su di lei, dandogli l’opportunità di studiare e farla crescere. La Celentano ha tutt’altro pensiero e ritiene che Asia non abbia affatto una preparazione, anzi per lei si tratta proprio di un banco regalato. Così si è accesa la miccia e la lite è divampata.

Elena d'Amario

Elena d’Amario – Foto: Instagram @elenadamario

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, la classe è al completo: conosciamo meglio i nuovi allievi

I toni si sono alzati  ulteriormente quando Todaro ha detto alla Celentano che talvolta non ci prende, ma la Celentano ha ribattuto convinta di non sbagliare mai, motivo per la quale si è sentita offesa. Todaro, per dimostrare la sua teoria ha tirato fuori un video in cui quando Elena D’Amario era allieva e la Celentano aveva affermato che non meritasse il banco. Oggi Elena è una ballerina di fama internazionale.

Amici Asia Celentano: l’intervento di Elena D’Amario

La Celentano ha subito smentito, ma Maria ha fatto entrare Elena che ha confermato e ha anche detto la sua su Asia, elencando le sue qualità. Mentre lei parlava Alessandra l’ha interrotta: “Non me ne faccio niente”, ha detto. Sentendo queste parole, Elena D’Amario ha sbottato: “Va beh lei no, ma magari Raimondo sì”. Successivamente la maestra ha proposto una sfida immediata per Asia, contro un allievo/a che neanche conosce. Raimondo ha rifiutato e la discussione si è spenta. Ma siamo sicuri che non sia finita qui…

Emanuel Lò, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Amici 22

Emanuel Lò, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Mediaset