x

x

Amici 22, la produzione punisce i cantanti: Niveo e Piccolo G in sfida immediata

La produzione della scuola di Amici ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti degli alunni per essersi allontanati dalla scuola senza permesso

di Eleonora Galli | 2 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Red Communications

Il programma è iniziato da due settimane, ma è già tempo di provvedimenti disciplinari. Questa volta non sono da parte dei professori, ricordando Alessandra Celentano che settimana scorsa ha deciso di punire Ramon per alcuni atteggiamenti ritenuti inappropriati, ma la produzione che ha deciso di punire i ragazzi per aver infranto una delle regole principali della scuola: tutti i cantanti sono usciti senza permesso dalla scuola.

Ciò che ha sconvolto principalmente il web è che non è stato un alunno solo a trasgredire, ma tutti ad eccezione di Aaron. Durante la quarta puntata andata in onda oggi, Maria ha mandato in onda un filmato appena prima di lanciare la sfida di cover nel quale si potevano vedere tutti i cantanti uscire dalla scuola aprendo le porte d’emergenza per fumare, quando la regola della produzione permette di fumare ma solo nel perimetro della casetta.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandra Celentano nel mirino del web: l’ingiusto provvedimento disciplinare

Achille Lauro Amici 22

Foto: Ufficio Stampa Red Communications

Amici 22 provvedimento disciplinare cantanti: come sono stati puniti gli alunni?

Per questo motivo tutti gli studenti sono stati puniti, trasformando la sfida di cover giudicata da Achille Lauro in una sfida per la permanenza nella scuola: gli ultimi classificati infatti sarebbero stati sottoposti a una sfida immediata. Inizialmente Wax, Niveo e Tommy sono stati esonerati, nonostante anche loro avessero trasgredito le regole, poiché hanno partecipato alla sfida di inediti. Tuttavia, i tre hanno deciso di prendere parte alla sfida come i loro compagni.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandra Celentano umilia Asia: interviene Elena D’Amario

Amici 22, chi è andato in sfida immediata e chi è stato eliminato?

Achille Lauro dopo aver valutato i cantanti ha decretato la sfida immediata per Aaron, Niveo e Piccolo G. Tuttavia, Aaron non rientrando nel provvedimento disciplinare è stato escluso all’ultimo. Quindi, Niveo si è scontrato con una ragazza di nome Giulia in una sfida giudicata direttamente dai professori di canto. Per quanto riguarda Piccolo G, la sfida non è stata mostrata in puntata e molto probabilmente sarà mandata in onda domani durante il DayTime delle 16:10 su Canale 5.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI GLI SCATTI DELLA PUNTATA DI DOMENICA 2 OTTOBRE > CLICCA QUI

LEGGI ANCHE > Amici 22, il latinista Mattia torna nella Scuola: le parole di Maria De Filippi