x

x

Amici 22, il latinista Mattia torna nella Scuola: le parole di Maria De Filippi

Amici 22, arrivato quasi alla finale nell’edizione precedente, il ballerino Mattia Zenzola ci riprova e torna nella Scuola. Ecco cosa gli ha detto Maria in puntata…

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2022
Mattia, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Su Canale 5, il talent show Amici è finalmente tornato. Già dalla prima puntata abbiamo assistito alla formazione completa della classe, anche se gli ultimi allievi sono stati inseriti durante le puntate settimanali del day time. Tra gli allievi della nuova classe c’è un volto conosciuto dagli spettatori, ovvero il latinista Mattia Zenzola. Il ballerino aveva già partecipato all’edizione scorsa, ma a causa di un infortunio aveva rinunciato al tentativo di arrivare al serale.

LEGGI ANCHE > Amici 22, la classe è al completo: conosciamo meglio i nuovi allievi

Il ragazzo, ballerino di latino-americano, era stato seguito dal maestro Raimondo Todaro, il quale gli aveva promesso al momento dell’abbandono che se fosse tornato gli avrebbe tenuto un posto all’interno della scuola di Maria De Filippi. La promessa a quanto pare è stata mantenuta e gli è stata consegnata la penultima maglietta, subito prima della ballerina Ludovica Grimaldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗜𝗔 (@mattia_zenzola)

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, da Alessia Marcuzzi a Can Yaman: tutti gli ospiti della prima puntata (foto)

Il pubblico ha accolto la sua entrata con entusiasmo, anche se Maria consegnandoli la maglia, ha aggiunto: “La speranza è che tu stia più attento…”. Mattia, inizialmente sconcertato dalla notizia, le ha risposto dicendole che era preoccupato anche in quel momento, poiché non era pronto abbastanza per la performance (doveva scaldarsi ancora un po’).

LEGGI ANCHE > Amici 22 diventa già nido per nuovi amori: è flirt tra NDG e Rita?

Amici 22 Mattia ritorno: chi sono gli altri concorrenti?

Con l’entrata di Mattia e di Ludovica la classe di Amici 2022 è al completo, con ben 19 concorrenti. Tra di loro ci sarà quindi il prossimo vincitore, ora bisogna vedere chi darà il massimo e tirerà fuori le unghie. Maria De Filippi ha voluto avvisare i ragazzi e le ragazze: “In bocca al lupo” e “Vi prego, ve lo chiedo col cuore: non fate in modo che la produzione arrivi dicendo provvedimenti disciplinari perché la casa è in disordine”.