x

x

Ludovica Valli raggiante col pancione a Venezia: l’abito nero è un tripudio di eleganza

Ludovica Valli ha sfoggiato un look raffinato ed elegante sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2022, mettendo ben in mostra il magnifico pancino

di Nadia Pieri | 4 Settembre 2022
Ludovica Valli, Festival di Venezia 2022 - Foto: Simone Comi / IPA

Dopo Cristina Marino, un’altra mamma in dolce attesa ha sfilato sul prestigioso tappeto rosso del Festival di Venezia 2022. Stiamo parlando della magnifica Ludovica Valli, influencer ed ex tronista di Uomini e Donne. La 25enne, sorella minore di Beatrice Valli, ha da poco annunciato la sua seconda gravidanza dopo che, lo scorso anno, è diventata mamma della piccola Anastasia. Una magnifica notizia che ha subito riempito di gioia i suoi followers, con i quali da anni condivide la sua quotidianità.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, che look al Festival di Venezia! L’abito trasparente è pura sensualità

Un vero e proprio inno alla vita quello che, ieri sera, ha celebrato Ludovica alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia. L’influencer, invitata alla prima del film Argentina, 1985, ha sfilato raggiante sul red carpet mostrando fiera il suo pancino. Al culmine della felicità, la Valli ha sfoggiato un sorriso mozzafiato ed è stato davvero impossibile toglierle gli occhi di dosso.

Ludovica Valli Festival di Venezia 2022

Ludovica Valli, Festival di Venezia 2022 – Foto: Simone Comi / IPA

 

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, look da sogno al Festival del Cinema di Venezia 2022

Per la grande occasione la bellissima influencer ha indossato un abito nero con coda a sirena firmato Atelier Biser. Un look semplice e raffinato al tempo stesso, arricchito da un meraviglioso dettaglio: il profondo scollo sulla schiena. L’abito, inoltre, si è adattato perfettamente al pancione dell’influencer esaltando le sue fantastiche curve. Insomma un vero e proprio tripudio di eleganza che ha lasciato tutti senza parole!

LEGGI ANCHE > Chiara Carcano, look total white per il Festival del Cinema di Venezia 2022

Ludovica Valli red carpet Venezia: trucco nude e capelli sciolti

Ludovica non ha voluto strafare e, proprio per questo motivo, ha optato per un trucco e un’acconciatura piuttosto semplici. Come possibile vedere dagli scatti, l’influencer ha lasciato i capelli sciolti e ha scelto un make up dai toni nude. L’occhio è quindi caduto soprattutto sul lungo vestito che è riuscito a catalizzare a pieno l’attenzione. Ma l’accessorio più bello indossato da Ludovica è stato sicuramente il suo dolcissimo pancino!

Ludovica Valli Festival di Venezia 2022

Ludovica Valli, Festival di Venezia 2022 – Foto: Simone Comi / IPA