x

x

Melissa Satta, che look al Festival di Venezia! L’abito trasparente è pura sensualità

Melissa Satta ha incantato tutti al Festival di Venezia 2022 con il suo look: un abito blu, elegante e audace al tempo stesso

di Nadia Pieri | 4 Settembre 2022
Melissa Satta, Festival di Venezia 2022 - Foto: Marco Piovanotto / IPA

Il Festival del Cinema di Venezia 2022 continua a regalarci look mozzafiato capaci di farci sognare. Tra gli ultimi quello della bellissima Melissa Satta che, ospite alla prima del film Argentina, 1985, ha incantato tutti con un lungo abito blu trasparente. Il fascino della celebre showgirl non è una novità, ma il look scelto per la grande occasione ha esaltato la sua bellezza mediterranea creando un magnifico connubio di eleganza e sensualità.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, look da sogno al Festival del Cinema di Venezia 2022

Il meraviglioso abito, firmato Alberta Ferretti, è realizzato in chiffon. Il tessuto molto leggero, come si può vedere dalle foto qui sotto, avvolge delicatamente il corpo di Melissa donando un effetto molto piacevole alla sguardo. La trasparenza dell’abito apporta quel tocco di sensualità che da sempre contraddistingue la bella showgirl e che ha letteralmente lasciato a bocca aperta.

Melissa Satta Festival di Venezia 2022

Foto: Marco Piovanotto / IPA

 

LEGGI ANCHE > Chiara Carcano, look total white per il Festival del Cinema di Venezia 2022

Nonostante il vestito sia accollato sulla parte superiore, il décolleté della Satta è stato messo in mostra dalle trasparenze. Quest’ultima ha infatti scelto di non indossare il reggiseno proprio per creare un sensualissimo effetto vedo non vedo che è piaciuto davvero molto. Sotto al post condiviso da Alberta Ferretti, infatti, vi sono molti messaggi di apprezzamento da parte del pubblico: “Stratosferica” hanno scritto. E ancora: “Che meraviglia questo abito”.

LEGGI ANCHE > Il completo rosso di Timothée Chalamet catalizza la scena a Venezia: il giovane attore detta legge sul red carpet 

Melissa Satta Festival Venezia: lo spacco è mozzafiato

A rendere ancora più sexy il look di Melissa, uno spacco mozzafiato che ha messo in mostra le sue lunghissime gambe. Per quanto riguarda l’acconciatura, la modella ha scelto un semi raccolto reso ancora più originale dai due codini laterali. Ad impreziosire il tutto gli orecchini argentati con diamanti blu e un paio di sandali neri dal tacco vertiginoso firmati Aquazzurra. Ancora una volta Melissa ha fatto sognare!

Clicca qui per vedere le foto del magnifico abito indossato da Melissa Satta

Melissa Satta Festival di Venezia 2022

Foto: Alberto Terenghi / IPA