x

x

Chiara Carcano, look total white per il Festival del Cinema di Venezia 2022

Chiara Carcano è sbarcata a Venezia per la 79ma edizione della Mostra del Cinema: per l’occasione ha scelto un look total white da sogno. Guarda le foto…

di Luca Diana | 3 Settembre 2022
Chiara Carcano per Pronovias e Casadei, Mostra del Cinema di Venezia 2022 - Foto: Ufficio stampa / ph. Matteo Calò

Dopo un’estate all’insegna del divertimento e dell’amore, tra le braccia del suo fidanzato, la giovanissima content creator Chiara Carcano – nota al pubblico più adulto come la “postina” di C’è Posta per Te – è sbarcata a Venezia per partecipare alla 79ma edizione della Mostra del Cinema, sfoggiando per l’occasione un look total white da sogno. L’agitazione era tanta, come dichiarato da lei stessa nelle sue storie di Instagram, ma come potrete vedere dagli scatti che seguono la prova del red carpet è stata superata a pieni voti.

LEGGI ANCHE > Chiara Carcano le vacanze al mare con il fidanzato: le foto insieme fanno sognare

La Carcano, infatti, in occasione della proiezione del film di Luca Guadagnino Bones and all, ha sfilato sul red carpet con un look firmato Pronovias e scarpe Casadei. L’abito, un vero e proprio abito da sposa a sirena, può vantare una gonna dallo spacco audace, un scollo profondo e un’apertura importante sulla schiena che trasforma la pelle di Chiara in un accessorio sensuale per questo modello semplice e allo stesso tempo davvero raffinato, perfetto per l’iconica sfilata pre-proiezione alla Mostra del Cinema di Venezia.

Chiara Carcano, Mostra del Cinema di Venezia 2022

Chiara Carcano per Pronovias e Casadei, Mostra del Cinema di Venezia 2022 – Foto: Ufficio stampa / ph. Matteo Calò

 

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, Beatrice Valli anticipa gli hater: “Non iniziate a insultarmi”

Sono contenta di vedere che il look vi sia piaciuto“, ha scritto Chiara sotto il suo carousel in cui ha condiviso con i suoi fan tutti gli scatti realizzati sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. “Poi dato che me l’avete chiesto in tantissime: si, Timothée è proprio un bel bambino ma non ho potuto salutarlo da parte di tutte. E.. si, metà film ho tenuto gli occhi chiusi perché sono una fifona”. Insomma, anche in questo caso la giovanissima content creator è riuscita a smorzare la tensione del momento con ironia e sarcasmo che da sempre la contraddistinguono.

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, il look di Timothée Chalamet al photocall fa il pieno di critiche

Chiara Carcano, il suo look total white fa sognare: la reazione sui social

IMPAZZISCO!!! Questa ragazza é amica mia“, ha scritto Alessandra Gallocchio nei commenti; “Bellissima la mia socia”, ha replicato la sua amica e compagna d’avventure Arianna Bertoncelli. Ma non finisce qui perché anche tutti i suoi fan sono rimasti estasiati dal look total white scelto per l’occasione: “Sei bellissima Chiara!“, ha scritto una follower; “Sei meravigliosa!“, ha replicato un’altra. Ecco allora giunto il momento anche per voi di sfogliare la gallery e scoprire il suo look!

Clicca qui per vedere il look!