x

x

Festival di Venezia, Beatrice Valli anticipa gli hater: “Non iniziate a insultarmi”

La bellissima influencer è stata invitata nuovamente a sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Memore degli anni passati ha voluto fare delle raccomandazioni ai suoi follower

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2022
Foto: Instagram @vallibeatrice

Proprio oggi Beatrice Valli è arrivata a Venezia per partecipare, insieme al marito Marco Fantini agli eventi del Festival del Cinema. Non è la prima volta che lei e suo marito sfilano sul red carpet e proprio per questo la bellissima influencer ha voluto ammonire gli hater per i loro comportamenti spiacevoli. La Valli ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una serie di storie in cui ha raccontato che si aspetta la solita dose di critiche e di commenti offensivi, in cui gli utenti si chiedono a che titolo lei presenzi a un evento tanto prestigioso. L’imprenditrice ha ricordato come questo evento non sia solo una kermesse dedicata al mondo del cinema: si tratta anche di una vetrina per gli sponsor che invitano gli influencer a pubblicizzare prodotti ed eventi.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli manda in visibilio il web: dall’abito bianco traspare tutto

Beatrice ha raccontato che nell’ultimo periodo ha ricevuto diversi attacchi, così per onde evitare altre situazioni spiacevoli ha preferito mettere le mani avanti. “Non capisco perché tutta questa cattiveria nei confronti di chi, come noi, non fa nulla di male, se non partecipare a questo evento così importante, per sostenere brand, marchi di moda e presenziare a un momento che per me è anche lavorativo. Si tratta di lavoro. Che poi io non faccia l’attrice è chiaro, lo sanno tutti. Come sapete, però, negli ultimi anni il mondo è cambiato, non ci vanno solo gli attori. Spero, dopo questa premessa, di non trovare sotto ai miei post offese di questo genere”, ha spiegato.

 

Beatrice Valli e Marco Fantini per Lexus – 77 edizione mostra del cinema di Venezia

(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus)

 

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, in vacanza ad Ibiza pubblica scatti da capogiro

In seguito ha pubblicato altre storie in cui ha sottolineato come per lei la gente che la riempente di messaggi e di commenti poco carini abbia una vita triste, dato passa il tempo ad offenderla. Le sue parole sono state: “Perché invitano questa gente, faccio una premessa, a volte non vi dovete neppure permettere di dire questa gente, io ho un nome“. Con queste pubblicazioni l‘influencer sta semplicemente chiedendo rispetto, convinta di essersi sempre comportata bene nei confronti di chi la segue.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli di nuovo nella bufera: sotto accusa per gli scatti in barca

Beatrice Valli polemica Venezia: prevenire è meglio che curare

Infine Beatrice ha detto: “So già che domani inizieranno a scrivermi le solite persone che ormai conosco, che mi insultano, che non hanno una vita felice e quindi purtroppo devono criticare. Spero, dopo questa premessa, di non leggere i soliti messaggi sempre carini e simpatici, dove la gente appunto dice: ‘Qual è il tuo ruolo lì, perché ci vai, perché invitano questa gente?’. Che poi ‘questa gente’, a volte non vi dovete neanche permettere di usare certe parole. Ognuno di noi ha un nome e va rispettato, come noi rispettiamo voi, voi dovete rispettare noi. (…). Sfido qualsiasi persona, se un domani dovesse essere mai invitata al Festival del Cinema, un evento così importante, a dire di no all’invito“.

Beatrice Valli Instagram

Foto: Instagram
@vallibeatrice