Beatrice Valli, look da sogno al Festival del Cinema di Venezia 2022

Beatrice Valli è sbarcata a Venezia con un look da sogno firmato PINKO che ha conquistato il red carpet e anche tutti i suoi fan: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 3 Settembre 2022
Beatrice Valli per PINKO, Festival di Venezia 2022 - Foto: Ufficio stampa PINKO

Neanche il tempo di salutare la soleggiata Ibiza e la bellissima content creator Beatrice Valli è volata a Venezia in compagnia della sua dolce metà Marco Fantini per partecipare alla 79ma edizione della Mostra del Cinema. Ad attirare l’attenzione del web sull’ex tronista di Uomini e donne, come potrete immaginare, è stato il look scelto per l’occasione che non è decisamente passato inosservato: si è trattato, infatti, di un abito di paillettes firmato PINKO che abbracciava perfettamente la sua figura, rialzato con dettagli increspati.

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, Beatrice Valli anticipa gli hater: “Non iniziate a insultarmi”

Un look elegante e perfetto per il red carpet di Venezia che negli anni ha visto sfilare alcuni dei nomi più importanti dello showbiz mondiale, come Sharon Stone o il più giovane Timothée Chalamet. Insomma, un outfit decisamente il linea con i tempi che stiamo vivendo e che allo stesso momento è riuscito a mettere in risalto le forme mediterranee di Beatrice, con un tocco di luce donato dalle paillettes, e la sua innata sensualità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Carcano, look total white per il Festival del Cinema di Venezia 2022

Un look che come dicevamo non è passato inosservato ma che al contrario ha stimolato i suoi follower che nella maggior parte dei casi hanno commentato positivamente la sua partecipazione alla 79ma Mostra del Cinema di Venezia: “Sei piena di luce, una delle donne più belle che io abbia mai visto, ti adoro”, ha scritto una fan; “Bea il nero è una sorpresa, non me lo aspettavo. Ma ti sta benissimo anche questo. Va beh Marco è sempre magistrale, si sa. Ogni anno non vi smentite mai. Finezza, bellezza, semplicità. Sempre i migliori”, ha replicato un altro. Insomma, un successo incredibile per Beatrice e Marco che anche quest’anno hanno conquistato il Lido di Venezia.

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, il look di Timothée Chalamet al photocall fa il pieno di critiche

Beatrice Valli, look da sogno firmato PINKO: la reazione sui social

Un’esperienza unica per Beatrice e Marco che hanno deciso di condividere ogni istante della loro permanenza a Venezia sui social, tra scatti con i fan, passeggiate sul Lido e i momenti di preparazione che anticipavano il red carpet. Ma bando alle ciance: ecco il look indossato da Beatrice in occasione della 79ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Beatrice Valli per PINKO, Festival di Venezia 2022

Beatrice Valli per PINKO, Festival di Venezia 2022 – Foto: Ufficio stampa PINKO