Giulia Salemi è una delle influencer più amate sui social. Si è fatta conoscere partecipando a due edizioni del Grande Fratello Vip. L’ultimo al quale ha partecipato non solo ha aumentato e consolidato il suo fandom, ma gli ha permesso di trovare anche l’amore… proprio nella Casa ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, l’attuale fidanzato che l’accompagna e la sostiene in ogni progetto, anche in GoldSand, brand di costumi nato a fine maggio.
LEGGI ANCHE > Giffoni Film Festival 2022, Giulia Salemi alla conduzione: con lei una iena
Giulia Salemi ha da poco annunciato l’uscita del nuovo Bikini Marissa, nome che si rifà alla protagonista di The O.C. uno dei teen drama più amati nella storia della serialità. Nelle Instagram Stories, Giulia mostra il bikini crochet a scacchi fucsia e bianchi, e non solo… Abbinati al costume anche la camicia, e il Cappellino Ryan. In una serie di video dove illustra i dettagli dei vari capi, non si può non notare il fisico tonico e scolpito dell’influencer.
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla scoperta del Made In Italy: le foto sono spettacolari
GoldSand sulla sua pagina Instagram ci tiene ad informare i fan del brand circa il lavaggio e la manutenzione di un bikini crochet: essendo un filato di maglia ed essendo creato a mano è l’essere non perfetto la sua particolarità. L’imprenditrice ha dichiarato sui suoi canali social di aver voluto creare pochi pezzi ma super ricercati e curati nei piccoli particolari: precedenza alla qualità e non alla quantità!
LEGGI ANCHE > L’altro lato di Giulia Salemi: oggi nasce GoldSand, il suo brand ispirato alla magica Persia
Giulia Salemi bikini crochet: da influencer a imprenditrice
GoldSand è il nome scelto dalla nota influencer per il suo brand di costumi, che oltre a richiamare le sue iniziali, parla delle sue origini iraniane. GoldSand è un brand innovativo, dove possiamo trovare non solo costumi, ma anche t-shirt, felpe e copricostumi. Il motto è “io sono goldsand“, frase che diventerà un cult per la stagione estiva 2022 visto l’enorme successo che sta avendo il brand.
Visualizza questo post su Instagram