x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla scoperta del Made In Italy: le foto sono spettacolari

I due influencer sono stati protagonisti di un’esperienza unica attraverso un viaggio alla scoperta delle bellezze artigianali italiane

di Redazione Rumors.it | 6 Luglio 2022
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli - Foto ufficio stampa Prime Video Italia

Si sta per avvicinare il Prime Day. L’evento annuale per i clienti Amazon Prime ritorna anche quest’anno, il 12 e 13 luglio. Amazon.it ha pensato di celebrare le piccole e medie imprese italiane con un tour che vedrà protagonisti due personaggi illustri: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due giovani influencer, amatissimi dal pubblico hanno avuto la fortuna di fare un incredibile viaggio alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy, provando in prima persona tutto il fascino del Bel Paese attraverso il talento, l’estro e il valore di alcune realtà rappresentative dell’artigianalità italiana.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi fa il bis: in autunno sbarca su La5 “Salotto Salemi 2”

L’avventura di Giulia e Pierpaolo è stata caratterizzata da tre magnifiche tappe. Tutto è cominciato dalla provincia di Reggio Emilia dove, ospiti di Emilia Food Love, hanno potuto assaporare una golosa esperienza gastronomica. Durante la seconda tappa hanno attraversato le verdi colline della Valpolicella dove, grazie ad Erbecedario, hanno scoperto come si realizzano prodotti naturali a base di erbe officinali. E per concludere il loro viaggio alla scoperta del Made in Italy, Giulia e Pierpaolo si sono recati nella storica azienda Lucchetta alla scoperta dei preziosi segreti dell’arte orafa italiana.

Foto: Ufficio Stampa Prime video Italia

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Un nuovo segno del destino…

Un’esperienza davvero privilegiata quella che hanno vissuto Giulia e Pierpaolo, che hanno avuto la fortuna di toccare con mano tutta la passione e la maestria di veri artigiani che da anni contribuiscono a rendere l’Italia uno dei più desiderabili al mondo: dalla stagionatura di una forma di Parmigiano Reggiano alla distillazione di fiori ed erbe alla base di olii essenziali inebrianti, passando per i minuziosi gesti che portano alla creazione di un gioiello artigianale.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in vacanza con Pierpaolo: gli scatti sono da perdere la testa

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli: una coppia inseparabile

Solo una piccola parte di tutto il patrimonio artigianale che il nostro Paese è in grado di offrire. Il colosso dell’e-commerce sostiene da sempre l’autenticità dei prodotti italiani in tutto il mondo: ormai da anni i clienti di Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Giappone ed Emirati Arabi Uniti possono scegliere nei negozi online di Amazon oltre 1 milione di prodotti delle eccellenze locali e più di 4.500 artigiani e piccole e medie imprese italiane. In occasione del Prime Day tutti i clienti Amazon Prime avranno la possibilità di acquistare le Esperienze Prime Day, per osservare le tre piccole e medie imprese italiane che hanno ospitato la coppia di influencer. Nella gallery che segue vi proponiamo le foto più belle del loro viaggio.

Foto ufficio stampa Prime Video Italia