x

x

L’altro lato di Giulia Salemi: oggi nasce GoldSand, il suo brand ispirato alla magica Persia

L’influencer e conduttrice continua la sua ascesa: dopo il magnifico look di Cannes e collaborazioni di tutto rispetto, arriva la sua creazione

di Franca Cutilli | 23 Maggio 2022
Foto: Ipa

Giulia Salemi è inarrestabile. Dal lontano 2014, anno del suo terzo posto a Miss Italia, l’influencer e conduttrice non si è mai fermata. Prima su reti minori, poi sui canali della tv generalista, l’italo-persiana si è fatta apprezzare per bellezza interiore ed esteriore. La sua lunga ascesa è passata per due partecipazioni al Grande Fratello Vip, nelle edizioni 3 e 5, ma è stata soprattutto quest’ultima a portarle fortuna, oltre che il grande amore: Pierpaolo Pretelli, con cui convive da mesi a Milano. Ma oggi, in occasione di un lancio davvero importante per l’ideatrice e conduttrice di Salotto Salemi, vogliamo raccontarvi la Giulia testimonial e soprattutto imprenditrice.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta il Festival di Cannes: l’abito l’ha resa una principessa

La creazione di un brand tutto suo parte da lontano, dato che già durante il Gf Vip 5 aveva raccontato il suo desiderio di dare vita alle proprie creazioni, e probabilmente l’esperienza maturata come modella e testimonial di successo le ha fornito gli strumenti giusti per raggiungere il suo sogno. Al momento la sua immagine si trova ad esempio in tutti gli store Primadonna, mentre dallo scorso anno rappresenta il marchio di gioielli Breil, con cui lancerà a giorni una collaborazione che sta già facendo sognare i fan. Da ciò che Giulia ha fatto trapelare su Instagram, ha disegnato una collezione nella quale oro e luccichio sono protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GOLDSAND (@goldsand_brand)

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta il web con un look mozzafiato: è l’outfit perfetto per l’estate 2022

Ma passiamo a ciò che l’influencer ha creato con le proprie mani, sotto l’occhio attento del suo migliore amico e stilista Matteo Evandro Manzini. Si potrebbe dire che Giulia abbia fatto le prove generali lo scorso anno, con la collezione di costumi Smmr Beachwear, in vista del grande giorno. Oggi 23 maggio è infatti la data del lancio ufficiale del suo brand, chiamato GoldSand. Un nome che sembra quasi un manifesto, una dichiarazione d’intenti. GoldSand infatti, oltre a richiamare le sue iniziali, parla delle sue origini iraniane, di sabbia dorata, di atmosfere da sogno. Anche il logo va nella stessa direzione.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli più innamorati che mai: gli scatti sono un trionfo di romanticismo

Sulla pagina Instagram del brand, attiva da poche settimane per preparare tutti i seguaci alla presentazione ufficiale, la bio recita in inglese: “From the ancient sand of Persia, forged with love”, tradotto “Dall’antica sabbia della Persia, creato con amore”. In questi minuti sta uscendo online il sito ufficiale, dove ammirare tutte le creazioni, che spaziano da costumi da bagno a look comodi, come quello con cui è arrivata a Cannes un paio di giorni fa, passando per gli accessori. I colori e le stampe sono state effettivamente create a immagine e somiglianza dell’italo-persiana, dato che  prodotti sono stati creati in rosa, in nero, ma anche con l’animalier. Dunque è tutto pronto e non possiamo che augurare buona fortuna a Giulia e tutto il suo team, che nei giorni scorsi l’ha accompagnata nella creazione della campagna!

 

giulia salemi goldsand

Foto: Instagram @giuliasalemi