x

x

Rita Dalla Chiesa concorrente del Gf Vip 7? Arriva la sua risposta

La giornalista mette in chiaro la sua posizione riguardo la sua possibile partecipazione alla settima edizione del GF Vip. Scopriamola insieme

di Redazione Rumors.it | 6 Luglio 2022

Il GF Vip 7 farà parte della prossima stagione televisiva di Mediaset. Ma già da diverso tempo sono molti i rumors riguardanti la nuova edizione del reality. Le domande che più attanagliano i fan sono chi saranno gli opinionisti e chi varcherà la porta rossa. Ebbene oggi abbiamo una novità per quanto riguarda i concorrenti. La protagonista è Rita Dalla Chiesa, che ha rotto il silenzio parlando pubblicamente della sua probabile presenza dentro la Casa del GF.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Alfonso Signorini scopre le carte: Rita Dalla Chiesa in lizza

La giornalista ha rilasciato un’intervista per fanpage.it durante la quale ha dichiarato: “I contatti con Alfonso ci sono stati, è una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte”. Di seguito ha aggiunto: “Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più”.

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, spuntano altri nomi scottanti: Alfonso tenta il colpaccio

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni di Dagospia, Alfonso Signorini starebbe davvero tentando il tutto per tutto, pur di dare vita ad un cast all’altezza delle passate edizioni. Infatti, i nomi che stanno trapelando riguardo i possibili concorrenti del reality fanno tutti riferimento a carichi da novanta. Oltre a Rita Dalla Chiesa vi dovranno essere altri 24 vipponi. I nomi che per ora sembrano i più papabili sono Antonino Spinalbese, Leonardo Tumiotto, Fiordaliso e la showgirl Pamela Prati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Manuela Arcuri nella rosa dei papabili vipponi: l’indiscrezione

Rita Dalla Chiesa GF Vip 7: l’indiscrezione

Per ora la giornalista non ha ancora confermato ufficialmente la sua presunta partecipazione al reality. Nonostante questo rumor sia iniziato due giorni fa la Dalla Chiesa vuole ancora del tempo per pensare se dire sì o no. Sicuramente per i fan dello show e della giornalista sarebbe molto bello vederla vivere le dinamiche del GF. Ma per ora dobbiamo solo aspettare che esca qualche nuova notizia oppure che la giornalista si decida e comunichi la sua volontà.

Foto: PrPhotos