x

x

Gf Vip 7, Alfonso Signorini scopre le carte: Rita Dalla Chiesa in lizza

La settima edizione del Grande Fratello Vip arriverà a settembre, ma le voci si rincorrono già su chi saranno i prossimi vipponi. La rosa dei candidati intanto è sempre più succulenta…

di Redazione Rumors.it | 4 Luglio 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Continua ininterrotto il toto concorrenti per la nuova e attesissima edizione del Grande Fratello Vip. Per la settima volta le luci della casa più spiata d’Italia si accenderanno, mettendo in mostra luci e ombre dei tanto chiacchierati vipponi. Direttamente dai corridoi di Mediaset, giorno dopo giorno, stanno emergendo i nomi dei prossimi papabili concorrenti e i fan non stanno più nella pelle. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, spuntano altri nomi scottanti: Alfonso tenta il colpaccio

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni di Dagospia, Alfonso Signorini starebbe davvero tentando il tutto per tutto, pur di dare vita ad un cast all’altezza delle passate edizioni. Pare che il conduttore abbia già alcuni pezzi da novanta nelle sue scuderie e il cast sembra diventare sempre più esplosivo. L’attesa del GF Vip 7 nel frattempo si accorcia e non vediamo l’ora che si apra la fatidica porta rossa per spiare i concorrenti nel loro quotidiano, quando calano le maschere e si rivelano per quello che sono. Scopriamo quali papabili nomi sono stati appena aggiunti alla rosa dei candidati.

Gf Vip 2021

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, svelati i nomi dei primi sette concorrenti

Ecco la prima. Direttamente dall’aula di tribunale più famosa d’Italia, chioma bionda e l’occhio sempre volto alla giustizia. L’avete riconosciuta? Il personaggio di punta della prossima edizione a quanto pare potrebbe essere Rita Dalla Chiesa. La trattativa tra le parti sarebbe ancora in corso, complici alcuni dubbi della conduttrice, ma tutto fa ben sperare. La storica presentatrice di Forum in passato ha rinunciato alla partecipazione a L’Isola dei Famosi perché doveva occuparsi dei suoi animali e adesso è pronta a tornare alla ribalta con un reality che metterà a dura prova la sua riservatezza e la sua discrezione. Riuscirà a farsi conoscere e amare da pubblico per la persona che è veramente?

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli tornerà al Gf Vip: è arrivata la conferma

Gf Vip 7 concorrenti, dopo Rita Dalla Chiesa spuntano altri nomi

Ma non è finita qui. Tra i nomi in lizza troviamo anche l’inviato di Striscia la Notizia, nonché speaker di RTL, Charlie Gnocchi. Inoltre forse da settembre vedremo nella casa anche l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Invece, la partecipazione del pornoattore Max Felicitas sarebbe stata confermata, ma mancherebbe l’accordo sul cachet. Tutti i dettagli sono in corso di definizione, tuttavia sappiamo già che, sulla carta, potrebbero esserci cinquanta puntate, un nuovo record per la trasmissione. L’hype è già schizzato alle stelle tra gli appassionati, che aspettano impazienti di assistere ai teatrini, ai gossip e ai colpi di scena, sentendosi anche loro sui divani di casa Signorini.

rita dalla chiesa

Foto: Ufficio stampa