x

x

GF Vip 7, spuntano altri nomi scottanti: Alfonso tenta il colpaccio

La lista dei papabili concorrenti per la nuova edizione del Grande Fratello Vip si allunga: scopriamo insieme le ultime indiscrezioni

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Settembre è alle porte e mentre fervono i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip, si rincorrono le voci su quali saranno i prossimi concorrenti a cui toccherà l’onere e l’onore di animare le mura della Casa più spiata d’Italia. L’inossidabile conduttore, Alfonso Signorini, ha già aperto le porte degli studi Mediaset per i casting e a breve conosceremo l’elenco completo dei vipponi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Orietta Berti sarà la seconda opinionista della prossima edizione

Da poco si è conclusa la sesta edizione e già i fan non stanno più nella pelle in attesa della prossima. I rumors fanno pensare che i più papabili a varcare la fatidica porta rossa siano, primi fra tutti, Asia Gianese, giovane influencer milanese classe 1999 e Alvaro Vitali, volto noto del cinema comico italiano. Molto probabile è anche la partecipazione di Francesco Chiofalo, aka Lenticchio, e della sua ex compagna Antonella Fiordelisi, ex spadista, con la quale l’ex concorrente di Temptation Island vive da due anni una relazione piuttosto tormentata.

Gf Vip 2021

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, svelati i nomi dei primi sette concorrenti

Negli ultimi giorni stanno circolando sul web due nuovi nomi. La prima che, stando alle fonti, sarebbe stata paparazzata a sostenere il provino è Antonella Ferrari, attrice di successo di fiction come CentroVetrine e Carabinieri. La sua partecipazione potrebbe sensibilizzare il pubblico sulla sclerosi multipla, patologia di cui la donna soffre da tempo. Il secondo nome buttato sul piatto è… rullo di tamburi: Luca Di Carlo, “rubato” a L’Isola dei Famosi e noto per essere l’avvocato dell’icona per adulti Ilona Staller, in arte Cicciolina. Si preannuncia un Gf Vip scoppiettante, in cui non mancheranno i gossip e gli scandali.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti andrà al Gf Vip 7? La risposta sorprende

Gf Vip 7 concorrenti, la lista dei papabili vipponi cresce

Il toto nomi prosegue e molto quotati sono anche la cantante Gigliola Cinquetti, l’opinionista di Pomeriggio 5 Patrizia Groppelli e il pornoattore Max Felicitas. Si discute di una possibile partecipazione anche dell’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Ulteriori sospetti ricadono su le due ex gieffine Guendalina Canessa e Carolina Marconi. Da alcune indiscrezioni è emerso che anche la rapper Chadia Rodriguez avrebbe sostenuto il provino. Adesso sta al conduttore fare la sua scelta e siamo sicuri che sarà un cast spettacolare come al solito.

antonella ferrari

Foto: Instagram @antonellaferrari_official