x

x

Grande Fratello Vip 2022, Orietta Berti sarà la seconda opinionista della prossima edizione

Questa mattina è arrivata la notizia che Sonia Bruganelli è stata riconfermata anche per la prossima edizione del GF Vip, ora un altro nome si è fatto avanti per occupare la seconda famosissima sedia alla destra di Signorini…

di Eleonora Galli | 27 Giugno 2022
foto: ufficio stampa

Oggi, giornata di grandi novità per il cast del Grande Fratello Vip. A seguito della riconferma di Sonia Bruganelli come opinionista per la settima edizione del programma, stanno continuando le trattative per quanto riguarda la seconda sedia, quest’anno occupata da Adriana Volpe. La conduttrice, tuttavia, non occuperà più la poltrona rossa in favore di un altro grande volto dello spettacolo italiano degli ultimi tempi: Orietta Berti.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli tornerà al Gf Vip: è arrivata la conferma

La celebre cantante, la cui presenza in televisione si è fatta più che viva negli ultimi anni grazie alla sua allegria e simpatia, siederà alla destra di Alfonso Signorini che, si dice, l’abbia scelta personalmente. Le trattative, in realtà, sono in corso ma il suo nome è praticamente stato già confermato: Orietta farà parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Quest’ultima per partecipare al programma targato Mediaset dovrà rinunciare, a malincuore, al suo ruolo di coach a The Voice Senior.

orietta berti playboy

Orietta Berti
Foto: Uffico Stampa

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, svelati i nomi dei primi sette concorrenti

Secondo Tvblog, il contratto stipulato con il colosso televisivo avrebbe un’esclusiva dalla durata di due anni e, se si arriverà a conclusione di trattative, Orietta dovrà rinunciare anche al suo ruolo a Che Tempo Che fa con Fabio Fazio e alla seconda stagione di Quelle brave ragazze, serie di produzione Sky insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo. Se tutto ciò venisse confermato, potremo vedere Orietta non solamente come opinionista per la settima edizione del Gf Vip, ma anche per l’ottava. Inoltre potrebbe essere la protagonista di un nuovo one woman show, sulla falsa riga del programma andato in onda su Canale 5 con Iva Zanicchi quest’anno.

LEGGI ANCHE > Quelle brave ragazze: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti alla conquista della Spagna

Gf Vip Orietta Berti opinionista: la new entry per la prossima edizione

Nonostante sia tutto in divenire, sembra proprio che manchi solamente la stretta di mano finale per la conferma definitiva. Sicuramente, la presenza di Orietta al fianco di due personalità spumeggianti e risolute come quelle di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, non farà altro che dare uno sprint in più ad un reality di indubbio successo. Con la sua dolcezza e schiettezza, Orietta potrebbe essere l’ultimo tassello mancante per fare del Gf Vip 7 un’edizione indimenticabile.