x

x

Luca Calvani, dal matrimonio con Francesca Arena al coming out su Instagram

Il famoso attore Luca Calvani ha ufficialmente fatto coming out: egli ha deciso di affidare a Instagram questa sua dichiarazione, lasciando senza parole i fan

di Redazione Rumors.it | 2 Luglio 2022
Foto: Instagram @lucalvani

Luca Calvani è un attore che ha recitato in diverse fiction italiane, corteggiatore di Uomini e Donne e nel 2006 ha vinto L’Isola dei Famosi. All’estero, invece, ha recitato in Sex and the City e Beautiful. Una carriera spettacolare e dinamica, così come la sua vita sentimentale. Per concludere il Pride Month Luca Calvani ha ufficializzato via social la sua relazione con il fidanzato Alessandro Franchini. Prima di questa dichiarazione, però, l’attore era sposato con Francesca Arena, giudice del programma Cortesie per gli ospiti.

LEGGI ANCHE > Lorenzo Zurzulo, tutto sul protagonista del film “Sotto il cielo di Amalfi”

L’attore ha condiviso su Instagram uno scatto insieme al partner confermando i rumors e le indiscrezioni che già da tempo circolavano sulla sua vita sentimentale. La foto ritrae la coppia di spalle su uno sdraio, in compagnia del loro cagnolino. Sullo sfondo la splendida campagna toscana dove la coppia gestisce un agriturismo. Luca Calvani ha scelto di presentare ufficialmente su Instagram il compagno con una bellissima foto che corona perfettamente la conclusione del mese dedicato ai diritti della comunità LGBTQ+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦁Luca Calvani (@lucalvani)

LEGGI ANCHE > Beatrice Gherardini, tutto sulla make-up artist più famosa di Tik Tok

L’attore nella caption scrive: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”. Parole che valgono più di qualsiasi dichiarazione d’amore. Inoltre, tra gli hashtag scelti per accompagnare la caption troviamo #2196days. Questi sarebbero i giorni passati l’uno accanto all’altro. Dunque, secondo quanto detto dall’hashtag, i due starebbero insieme da circa sei anni. Se ripercorriamo i feed dei profili Instagram dei diretti interessati, troviamo infatti diversi scatti di coppia. Per esempio durante il compleanno di Alessandro, Luca aveva pubblicato un post scrivendo: “Tanti tanti auguri anima bella, che fortuna sfacciata quella di averti incontrato…”.

LEGGI ANCHE > Viktoria Apanasenko, tutto sulla modella ucraina che parteciperà a Miss Universo

Luca Calvani coming out Instagram, chi è il fortunato?

Sotto il post sono subito scoppiati tutti i commenti di follower e amici, pronti a supportare la scelta dell’attore e dimostrargli amore e appoggio. Tra i commenti in evidenza troviamo quello dell’attrice Tosca D’Aquino, che commenta con un cuore. Seguono quelli di Carol Crasher, Stefania Orlando, Emanuele Tarpin e Marco Bianchi. Tutti loro commentano con emoticon di cuori, quadrifogli portafortuna e lucchetti chiusi, come a simboleggiare un amore che non finirà mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Franchini (@alefrenk)