x

x

Viktoria Apanasenko, tutto sulla modella ucraina che parteciperà a Miss Universo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane modella ucraina simbolo di un Paese intero, che parteciperà a Miss Universo,

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2022
Foto Instagram: @crystal.viktoria

Oggi vi parliamo di una ragazza che si è fatta conoscere negli ultimi mesi, soprattutto da quando è scoppiato il conflitto che sta affliggendo l’Ucraina. Lei è Viktoria Apanasenko, 27 anni, originaria di Chernihiv. Viktoria è una bellissima modella professionista e sarà lei a rappresentare l’Ucraina al prossimo concorso di bellezza Miss Universo 2022. Ufficialmente si è classificata come seconda al concorso nazionale, ma a causa dell’indisponibilità della vincitrice si è aggiudicata la vittoria.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi esulta per la Ferragni: “Chiara alla conduzione del Festival è un sogno che si realizza”

Dietro il suo bellissimo corpo si nasconde il volto semplice e genuino di una ragazza che è da sempre molto sensibile alle problematiche sociali, schierandosi al fianco dei più bisognosi. Ha preso una laurea in Servizi sociali alla Facoltà di Psicologia dell’Università Nazionale Taras Shevchenko di Kiev perché, come lei stessa ha raccontato: “Ho sempre avuto il desiderio di aiutare a risolvere i problemi sociali nella nostra comunità e di essere in grado di sostenere le persone vulnerabili”. Viktoria sta già lavorando con gli stilisti per sfoggiare al prossimo concorso dei capi che incarnino lo spirito combattivo e generoso del suo popolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktoria Apanasenko (@crystal.viktoria)

 

LEGGI ANCHE > Maturità 2022, Al Bano rivela: “Non mi sono mai diplomato”

In questi mesi di guerra si è schierata in prima linea per aiutare le truppe che difendono la sua Ucraina, contribuendo a  preparare per i soldati le razioni di cibo. Inoltre, la bella modella collabora come volontaria con il ristorante Naive di Kiev per cucinare e servire cibo a bambini, anziani, famiglie sfollate e persone in difficoltà. Sui suoi profili social Viktoria ha pubblicato alcune immagini che la ritraggono in mezzo a strade e luoghi delle città ucraine devastate dai bombardamenti, per sensibilizzare il più possibile i suoi follower sulla drammatica situazione che la popolazione ucraina vive ormai da mesi.

LEGGI ANCHE > Claudia Dionigi è incinta: l’annuncio in un dolcissimo reel con Lorenzo Riccardi

Viktoria Apanasenko modella: “Voglio aiutare le persone vulnerabili”

Non tutti però si sono schierati dalla sua parte, nonostante il suo impegno sociale e l’attenzione verso i più deboli. Tra questi c’è Selvaggia Lucarelli, che attraverso un tweet ha postato alcune foto di Viktoria in mezzo alle macerie e un estratto del video, commentandolo ironicamente: “La candidata ucraina a Miss Universo con i suoi shooting tra macerie varie e il classico look con cui si cucina per le mense dei soldati. Sì, ovviamente le hanno confezionato anche il video emozionale“.