Beatrice Gherardini, tutto sulla make-up artist più famosa di Tik Tok

Dai trucchi rubati alla mamma da bambina fino al suo primo libro: ecco chi è Beatrice Gherardini, la make-up artist che sta rivoluzionando il mondo del beauty

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2022
Foto: ufficio stampa

Oggi vi accompagniamo alla scoperta di uno dei personaggi più chiacchierati nel mondo beauty. Stiamo parlando di Beatrice Gherardini, la beauty star e make-up artist più seguita su Tik Tok Italia con oltre 1,2 milioni di followers. Solare, sorridente e dinamica Beatrice, 27 anni, ha raccontato la nascita della sua passione per il make-up: inizia a rubare rossetti e pennelli alla madre sin da bambina fino all’iscrizione all’accademia del make-up grazie al quale decide di aprire un profilo Tik Tok per dare sfogo alla sua creatività.

LEGGI ANCHE > Arisa e la rivelazione shock: “La vera libertà in amore è decidere di essere schiavi di qualcun altro”

La bravura nell’arte dell’abbellimento del viso le ha fatto guadagnare l’affetto e la stima di migliaia di donne che tutti i giorni seguono i suoi consigli minuziosamente. Due grandi occhi azzurri e un sorriso abbagliante arricchiscono l’immagine di Beatrice anche i suoi profili social, il cui seguito sta crescendo enormemente negli ultimi tempi. La positività e l’energia di Beatrice stanno contagiando le donne di ogni età. La sua popolarità crescente ha spinto la make-artist a condividere le sue conoscenze e i suoi segreti in un libro: Tutti i trucchi del Make-up sarà disponibile in tutte le librerie da martedì 5 Luglio, edito da Mondadori Electa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Gherardini (@beatricegherardini)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Iezzi si sfoga su Instagram: “Ho subito violenze”

L’idea del libro è stata pensata dalla stessa Beatrice con l’intento di rendere omaggio alla bellezza dell’universo femminile in tutte le sue forme attraverso i segreti e il linguaggio del make-up. Una guida completa che accompagna passo passo tutte le donne amanti del make-up attraverso consigli semplici ma professionali per regalare alla propria immagine una bellezza sempre giovanile e attenta alle novità del momento.

LEGGI ANCHE > Cristina Buccino e il look sexy per il suo compleanno: scatti da capogiro

Beatrice Gherardini Tik Tok: i suoi consigli per la cura della bellezza in un libro

Beatrice ha commentato così la pubblicazione del libro “Sono veramente entusiasta di questo mio primo libro, per me è un piccolo sogno che si realizza e sono estremamente felice di poterlo condividere con tutto il mio pubblico che mi ha sempre sostenuto fin qui. Un libro in cui c’è tutto il mio percorso fino ad ora, c’è la mia devozione al make-up e al mondo del beauty che fa parte della mia essenza e della mia personalità sin dalla tenera età. Quel momento in cui ci trucchiamo è un momento sacro, quasi un rito che deve essere solo per noi, una coccola per sentirci meglio e affrontare la giornata con l’energia giusta, nel migliore dei modi. Sono convinta che il make-up non è semplicemente truccarsi, ma prendersi cura di sé, sperimentare e valorizzarsi, è sentirsi bene con sé stessi e con gli altri”.

Beatrice Gherardini

Foto Ufficio stampa e comunicazione Beatrice Gherardini