x

x

Elisabetta Gregoraci a colpi di bikini sexy fa girare la testa ai fan

La showgirl si gode alcune ore di relax a bordo di uno yacht di lusso circondata dalle acque cristalline della Francia. I fan sono rimasti tutti a bocca aperta davanti al suo fisico statuario: ecco le foto

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci si gode questi pochi giorni off tra le acque cristalline francesi, prima di tornare a capofitto sul lavoro. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che hanno fatto girare la testa ai fan. A breve infatti, la attende la conferenza stampa di Battiti Live, insieme ai colleghi Alan Palmieri e Mariasole Pollio e poi le toccherà salire sul palco per l’evento live nel cuore di Gallipoli. Intanto, un po’ di relax non glielo toglie nessuno. E non è sola.

LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci categorica: “Per stare con me gli uomini devono superare delle prove”

La showgirl più chiacchierata del web ha regalato ai suoi quasi due milioni di follower alcune foto mentre balla e si diverte a bordo di uno yacht di lusso, nella località esclusiva di Roccabruna, in Francia. Infatti, Elisabetta vive a Montecarlo insieme al figlio Nathan Falco, in una dimora da veri principi. É proprio il figlio avuto insieme all’imprenditore Flavio Briatore ad accompagnarla durante questa gita in barca. “Con oggi finisce l’anno scolastico qui a Montecarlo e Nathan è ufficialmente in vacanza. Ci siamo potuti godere una mezza giornata di sole con i suoi amici tra tuffi e tante risate“, ha commentato la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

 

LEGGI ANCHE > Miriam Leone, via il trucco: il selfie senza filtri incanta i social

Un bikini leopardato e delle forme quasi ultraterrene. Che cosa si può desiderare di più? Elisabetta è più in forma che mai. Madre Natura è stata molto generosa con lei e, complice anche la sua passione per il fitness, il suo fisico è mozzafiato e con i suoi scatti fa girare la testa ai fan. Recentemente ha dichiarato di essere molto esigente in amore, chissà chi sarà il prossimo fortunato che potrà godere della sua bellezza. Indubbiamente lo stuolo di pretendenti al suo seguito sarà molto nutrito. Intanto, la modella si dedica a se stessa.

LEGGI ANCHE > Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presentano il loro nuovo singolo Kalispera

Elisabetta Gregoraci Instagram, sexy come non mai

Come una sirena si aggira tra le acque e nessuno può resistere a tanta sensualità e fascino. “Vai corri ad illuminare Gallipoli”, hanno commentato dal profilo della sua fan page di fedelissimi. Non sono solo la straordinaria bellezza di Elisabetta e il suo fisco da urlo a rapire i fan, ma anche la sua simpatia e il suo carattere. Infatti, un altro follower le ha voluto lasciare un dolce messaggio: “Siete sempre meravigliosi, come è meravigliosa la vostra complicità“, riferendosi al rapporto con il figlio. Insomma, tra la conduzione di Battiti Live e questi scatti da urlo, Elisabetta sembra essere a tutti gli effetti la protagonista dell’estate. Siete tutti d’accordo a dichiararla regina?

elisabetta gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal