x

x

Miriam Leone, via il trucco: il selfie senza filtri incanta i social

L’attrice ha pubblicato una foto casalinga in cui si è mostrata in tutta la sua semplicità: il risultato è incantevole

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2022
Foto: Instagram: @mirimeo

Miriam Leone continua a stupire i suoi fan. L’attrice e modella catanese è uno dei volti del cinema e della televisione più affascinanti e amati dal pubblico. Rossa di capelli, due occhioni azzurri e un fisico da urlo, Miriam si è guadagnata negli anni l’ammirazione e la popolarità come conduttrice televisiva e interprete di film e fiction. La sua carriera può già vantare diversi importanti riconoscimenti, tra cui un Nastro d’argento, un Ciak d’Oro e una candidatura al David di Donatello per il ruolo di protagonista per Diabolik.

LEGGI ANCHE > Nastri d’Argento 2022, i vincitori: trionfano Marco Bellocchio e Miriam Leone

La popolarità di Miriam non è da meno sui social: il suo profilo Instagram ha raggiunto un milione e mezzo di follower e continua a crescere. L’attrice ama condividere con i suoi fan scatti e momenti di vita professionale (e privata) e le dimostrazioni di affetto nei suoi confronti sono sempre puntuali. Una delle ultime foto pubblicate sul social mostra però una Miriam completamente diversa dal solito.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

LEGGI ANCHE > Incidente hot per Miriam Leone, l’abito si sposta e si vede tutto

La sua bellezza fotografica e canonica è stata sostituita da uno scatto spontaneo e senza filtri, in cui la protagonista assoluta è la naturalezza del suo viso. Miriam, senza un filo di trucco, si fotografa allo specchio: uno scatto post doccia o bagno in cui la modella è coperta solo da due asciugamani, uno sul busto e l’altro sui capelli. Il suo sguardo è spontaneo e genuino quanto il suo viso struccato, che però mantiene tutto il suo fascino.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, sotto il vestito niente: gli scatti hot senza lingerie

Miriam Leone Instagram, struccata ma sempre amata

Mirian ha commentato il post con una frase che parla da sé: “Il ‘no make-up’ del giorno“, aggiungendo l’hashtag #accussì, che da sempre accompagna i suoi contenuti social. La versione casalinga e struccata di Miriam è stata particolarmente apprezzata dai suoi follower, che come sempre hanno speso parole dolcissime per commentare la bellezza dell’attrice. “Miriam sei una grande donna perché spesso pubblichi foto nella tua naturale semplicità proprio per lanciare un messaggio a tutte le donne che devono usare filtri per apparire… Grazie per essere #accussì”, “Sei sempre bellissima”, “Non ne hai assolutamente bisogno…meravigliosa naturalmente” sono solo alcune delle reazioni dei fan. L’affascinante Miriam ha dimostrato a tutti che la bellezza non sempre necessita di trucco e che anche solo guardandosi allo specchio dopo una doccia si può essere felici.

LEGGI ANCHE > Scopri qui tutti i make-up look di Miriam Leone

Miriam Leone per Bulgari

Miriam Leone per Bulgari – Foto: Instagram @mirimeo