x

x

Elisabetta Gregoraci categorica: “Per stare con me gli uomini devono superare delle prove”

Elisabetta Gregoraci si è raccontata in un’intervista al settimanale Chi e senza peli sulla lingua ha confessato che gli uomini per stare con lei devono superare delle prove. Ecco di cosa si tratta…

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Mentre fervono i preparativi per Battiti Live, lo show musicale protagonista dell’estate al via dal 5 luglio, la conduttrice Elisabetta Gregoraci si è raccontata in un’intervista senza filtri al settimanale Chi. Le sue rivelazioni sulla sua vita sentimentale hanno fatto molto scalpore tra i fan. Indubbiamente la showgirl non è una che si accontenta del primo che passa, ha ammesso anzi di essere molto esigente in amore. Che vorrà dire? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci si prepara a Battiti Live con una scollatura mozzafiato

Elisabetta, tra le tante cose ormai anche influencer da due milioni di follower, sul suo profilo Instagram @elisabettagregoracireal non fa che regalare ai fan degli scatti con un fisico mozzafiato e indubbiamente avrà una schiera di corteggiatori al suo seguito. Nonostante ciò, la modella è di nuovo ufficialmente single. La sua storia d’amore più importante è stata con l’imprenditore Flavio Briatore, iniziata nel 2006 e terminata nel 2017, con cui ha avuto anche un figlio, Nathan Falco.

elisabetta gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci pronta a fare uno spogliarello in tv: ecco dove e quando

Benchè i rumors abbiano fatto pensare ad un riavvicinamento tra i due, non si è mai concretizzato nulla. “Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati. A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose”, ha rivelato Elisabetta. E ha anche ammesso senza peli sulla lingua: “Gli uomini devono superare delle prove per conquistarmi”. In molti potrebbero essere spaventati dalla sua personalità dominante e tirarsi indietro.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, spuntano altri nomi scottanti: Alfonso tenta il colpaccio

Elisabetta Gregoraci fidanzato, chi sarà il prossimo a superare il test?

Alle domande riguardo la sua forma fisica, la 42enne calabrese ha confessato: “Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza dev’essere accompagnata da un’anima”. Indubbiamente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 le ha dato l’opportunità di presentarsi al grande pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia e il suo carattere e questo è stato molto apprezzato dai fan, che ancora oggi le scrivono per dirle che vorrebbero rivederla negli studi di Cinecittà mentre fa colazione o va a letto con la tv accesa. Insomma, non è facile fare breccia nel cuore di Elisabetta, in pochi ci sono riusciti. Chi sarà il prossimo? Chissà se c’è già qualcosa che bolle in pentola…

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal