x

x

Elisabetta Gregoraci pronta a fare uno spogliarello in tv: ecco dove e quando

Dopo Battiti Live, la showgirl è pronta a tornare in tv. In un programma tutto da scoprire e che per il pubblico potrebbe essere una vera gioia per gli occhi

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2022
Elisabetta Gregoraci - Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci dopo il ritorno alla conduzione di Battiti Live sta già pensando ad un altro progetto. La showgirl parteciperà al nuovo programma di Mara Maionchi su Rai 2. La conduttrice calabrese, in autunno, sarà infatti concorrente di Chi Si Spoglia Vince, una nuova trasmissione che vuole sensibilizzare telespettatori sulla prevenzione medica. Eligreg, come la chiamano i suoi fan, è molto sensibile sul tema, probabilmente per la sua storia familiare. Quindi possiamo dirlo, la Gregoraci si spoglierà per una giusta causa.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci si prepara a Battiti Live con una scollatura mozzafiato 

Ad anticipare il nome di Elisabetta è stato Giuseppe Candela su Dagospia. Quale sarà il format di questo nuovo programma? Vi saranno 16 vip, equamente divisi tra uomini e donne, chiamati a realizzare uno spogliarello in stile Full Monty, cioè totale. E voi, chi vorreste vedere su quel palco? Nonostante queste premesse, il fine del programma, riportato sopra, possiamo dire essere decisamente nobile. Soprattutto in un momento come questo.

Elisabetta Gregoraci battiti

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presentano il loro nuovo singolo Kalispera

Chi Si Spoglia Vince non è altro che il riadattamento italiano di The All New Monty: Who Bares Win, show nato in Inghilterra. A questo programma hanno preso parte personaggi come Casey Donovan, Lynne, Kelvin Fletcher, Kelvin Fletcher e Alexander Armstrong. Quindi, partendo da questi presupposti possiamo avere grandi aspettative su i nomi degli stripper che vedremo sul palco.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, fisico scolpito e bikini colorato: l’estate è arrivata

Elisabetta Gregoraci oggi scalda i  motori: sarà impegnata in uno spogliarello in tv

Nelle prossime settimane saranno resi disponibili i nomi degli altri concorrenti. Ma parliamo un attimo della conduttrice, Mara Maionchi. che dopo anni ritorna sulla rete che l’ha lanciata televisivamente con la prima edizione di X Factor. Sicuramente ci sarà da ridere e da divertirsi. Il format sembra simpatico, l’unico nome dei concorrenti che sappiamo ci permette di pensare in grande e la conduttrice non ha bisogno di presentazioni. Non vediamo l’ora di saperne di più.

Elisabetta gragoracci spogliarello

foto: Press Office: Filippo Brogliafoto