x

x

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presentano il loro nuovo singolo Kalispera

Da oggi su tutte le piattaforme musicali e già non possiamo farne a meno

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa

Si riconfermano conduttori di Battiti Live Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, che per la sesta volta consecutiva calcheranno il palco dello show musicale più seguito dell’estate. A conferma della loro incredibile intesa e feeling artistico, i due hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo Kalispera, disponibile su tutte le piattaforme musicali a partire da oggi, 17 giugno.

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022, svelato il cast completo che canterà sui palchi pugliesi

Dopo averci fatto ballare e divertire con Anno Zero, la loro hit per l’estate 2021, il chiacchieratissimo duo musicale, su YouTube Alan & Eli, è già pronto per regalarci un nuovo brano. Kalispera è una canzone pop-dance, energica e frizzante, che fa immediatamente venire voglia di ballare senza sosta. “Un brano che può essere ballato o semplicemente ascoltato per regalarsi serenità e buon umore“, ha rivelato la showgirl.

battiti live

Foto: Ufficio Stampa Battiti Live

 

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022, nel corpo di ballo anche 5 ex allievi di Amici di Maria De Filippi: scopri chi sono…

Il titolo Kalispera, in greco, significa Buonasera e indubbiamente richiama alle magiche serate che trascorreremo in compagnia dell’attesissimo show di Battiti Live. Un inno alla vita e a godersi la leggerezza dell’estate alle porte, un invito a lasciarsi andare nelle notti d’estate, assaporando la brezza del mare, il vento tra i capelli e i romantici tramonti estivi. Il singolo è stato scritto e composto dalla coppia Alan e Elisabetta Gregoraci, insieme agli autori Nicco Verrienti e Giulia Capone e prodotto dallo stesso Palmieri in collaborazione con AlbicoccaStudio,

LEGGI ANCHE > Torna Cornetto Battiti Live: al timone confermati Gregoraci, Palmieri e Pollio

Elisabetta Gregoraci Kalispera, con Alan Palmieri presenta il nuovo singolo

Kalispera ci porta immediatamente in un’atmosfera quasi onirica, dal sapore mediterraneo. Solo ascoltandola, ci sembra di essere su una spiaggia della costa pugliese, ballando a piedi nudi sulla sabbia, in una fresca sera d’estate con un drink in mano e la testa sgombra da ogni pensiero. In attesa dell’esclusiva kermesse musicale che inizierà il 18 giugno sul palco di Bari, ascoltiamo il nuovo singolo scritto e composto dai due conduttori e iniziamo a ballare e a sognare l‘estate 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RADIONORBA BATTITI LIVE (@battitilivefanpage)