x

x

Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger tra pose sexy e flirt isolani: le foto sono da perdere la testa

Un’edizione scoppiettante quella vissuta quest’anno da Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi 2022, che ha regalato ai suoi fan degli scatti da urlo…

di Luca Diana | 26 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger

L’Isola dei Famosi 2022 è quasi giunta al termine e per questo abbiamo deciso di ripercorrere insieme a voi il percorso di alcuni dei naufraghi più significativi di questa edizione: tra questi sicuramente rientra la bellissima Mercedesz Henger. La figlia della più nota Eva Henger, infatti, è sbarcata in Honduras in un momento molto particolare della sua vita, ovvero qualche giorno dopo un grave incidente automobilistico che ha visto coinvolta la madre. Nonostante questo, però, la donna è comunque riuscita a dare tutta sé stessa, regalando uno spettacolo unico e indimenticabile a tutti i telespettatori italiani.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro è la naufraga più sexy delle Honduras: sfoglia la gallery

Mercedesz, infatti, oltre a sfoggiare un fisico da urlo è riuscita ad aprirsi con il resto dei naufraghi, instaurando un bel rapporto quasi con tutti i concorrenti di questa edizione. C’è, però, un uomo in particolare che le ha rubato il cuore: ovviamente stiamo parlando di Edoardo Tavassi, fratello della più nota Guendalina, con il quale la Henger ha stretto un particolare legame d’amicizia. I due, infatti, si sono dichiarati amore l’uno per l’altra ma hanno deciso di procedere con la conoscenza una volta usciti dal programma, per potersi vivere questa esperienza nel reality in maniera autonoma.

Mercedes Henger, Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti i flirt di questa edizione: sfoglia la gallery

Oltre queste “amicizie artistiche”, come le definirebbe Alex Belli, l’Isola dei Famosi ha regalato a Mercedesz Henger una nuova possibilità di rivalsa, portandola fino in finale. Lei, infatti, è una delle 6 concorrenti che potrà ambire alla vittoria di questa 16esima edizione del reality, nonostante tutti sappiano che sul podio dei preferiti ci sono belli saldi l’istrionica Carmen Di Pietro e l’attore Nicolas Vaporidis. Dalla sua parte, però, la Henger ha una bellezza disarmante e una simpatia unica che – si sa – fanno sempre colpo sul pubblico.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni è tornato all’università: ecco com’è andato il primo esame

Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger ha infiammato l’Honduras

A proposito di bellezza, l’Isola dei Famosi 2022 ha regalato a Mercedesz Henger un fisico perfetto e un’abbronzatura da urlo che mette ancora più in risalto il suo décolleté prosperoso. I suoi scatti nelle coste dell’Honduras sono stati tra quelli più ricercati sul web, portandola spesso in tendenza durante il corso di queste settimane. Ecco svelato il motivo per il quale abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery con le foto più belle della naufraga in questa edizione dell’Isola. Non ringraziateci ma piuttosto godetevi questi scatti decisamente da urlo!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Mercedesz Henger, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger