Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro è la naufraga più sexy delle Honduras

Carmen Di Pietro durante questa sua seconda Isola ha dimostrato di essere tra le naufraghe più sexy di questa edizione, regalando momenti davvero indimenticabili ai telespettatori…

di Eleonora Galli | 26 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA

Per Carmen Di Pietro gli anni sembrano non passare mai. La sua personalità spumeggiante e solare unita al suo fisico pazzesco, creano un mix irresistibile, che durante l’edizione de l’Isola dei Famosi 2022 ha regalato forti emozioni ai telespettatori. Per Carmen, questa sarebbe la seconda volta sulle spiagge delle Honduras, eppure sta vivendo questa esperienza in maniera assolutamente spontanea, con tutte le difficoltà che comporta vivere con lo stretto indispensabile (e, a volte, nemmeno quello). Tuttavia, la naufraga si mantiene benissimo: il suo corpo scultoreo e le sue forme sinuose fanno invidia. Per questo si potrebbe aggiudicare, a mani basse, il premio di una delle naufraghe più sexy della sedicesima edizione.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro è sempre più sexy e in forma

Il suo percorso sull’Isola è iniziato in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni. Tuttavia, il ragazzo ha deciso di prendere la dura decisione di abbandonare il programma per dedicarsi ai suoi studi, lasciando la mamma Carmen alle Honduras, libera di potersi esprimere in tutta la sua sensualità, anche se per quest’ultima non è facile soggiornare a Playa Rovinada senza di lui. Il programma sta giungendo al termine, presto Carmen potrà riabbracciare suo figlio e salutare tutti i suoi compagni di viaggio, con i quali ha condiviso esperienze indimenticabili, anche se con qualche battibecco. In attesa che la showgirl torni in Italia, godiamoci una carrellata dei suoi scatti più hot sull’Isola.

Clicca qui per scorrere tutti gli scatti più sexy di Carmen Di Pietro durante l’Isola dei Famosi 2022  

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro – Foto: Frezza La Fata / IPA