x

x

Isola dei Famosi 2022, tutti i flirt di questa edizione

Quest’edizione de L’Isola dei Famosi, tra litigi e amori inaspettati, è quasi giunta al termine. Ecco una gallery di tutti i flirt che hanno animato il reality!

di Nadia Pieri | 26 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger

Domani sera andrà finalmente in onda l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2022. Un’edizione molto amata che verrà ricordata per essere la più lunga della storia. In questi mesi i nostri naufraghi hanno lottato per arrivare in finale e adesso manca davvero poco. A contendersi il titolo di vincitore sei concorrenti che si sono contraddistinti per la grande tenacia: Nicolas Vaporidis, Nick Luciani, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Chi vincerà tra loro?

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni è tornato all’università: ecco com’è andato il primo esame

Prima del gran finale, noi della redazione di Rumors.it abbiamo deciso di riassumere quest’edizione tra bagni hot e flirt. L’Isola die Famosi 2022, infatti, oltre che per i bagni sensuali e gli abbandoni improvvisi, verrà anche ricordata per i diversi flirt nati durante il programma. Da Estefania e Roger fino a Mercedesz ed Edoardo. Anche se nessuno di loro alla fine ha coronato il suo sogno d’amore, le storie mai fiorite hanno appassionato il pubblico. Scopriamo quali sono state!

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni è tornato all’università: ecco com’è andato il primo esame

Isola dei Famosi 2022 flirt: ecco tutti i concorrenti che hanno avuto un flirt

Sfoglia la gallery e scopri tutti i flirt de L’Isola dei Famosi 2022