x

x

Carolina Stramare si concede un bagno sexy in piscina: gli scatti sono bollenti

Carolina Stramare, complici le giornate calde di giugno, si è concessa un bagno rinfrescante in piscina indossando un due pezzi rosa fluo e gli scatti sono super hot

di Eleonora Galli | 26 Giugno 2022
Foto: Instagram @carolinastramare_

Carolina Stramare è una bomba sexy. Con il suo fisico scultoreo e le forme definite, ha incantato ancora una volta non solamente i suoi followers adoranti, ma il pubblico del web. L’ex Miss Italia 2019 a causa del gran caldo che sta investendo questo giugno, si è concessa un bagno in piscina che subito si è trasformato in un tripudio di sensualità e femminilità. E tutto grazie alla sua bellezza disarmante.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare, sirenetta sexy a Ibiza: il lato b è da togliere il fiato

Negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la modella posa in ginocchio vicino al bordo di una piscina con il busto fuori dall’acqua, sfoggiando un micro bikini rosa fluo. Il colore le dona moltissimo grazie alla sua carnagione abbronzata dal sole. Ciò che non è passato inosservato ai suoi numerosi followers, 480 mila su Instagram, è proprio la tonicità del fisico di Carolina, frutto di molto sudore e ore in palestra che giornalmente documenta sul suo profilo.

Carolina Stramare

Foto: Instagram @carolinastramare_

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare gioca col vedo non vedo: il risultato è da capogiro

Il post pubblicato è composto da tre immagini e un video in pose diverse. Nella prima fotografia della serie, Carolina guarda lontano mentre si sistema il bikini. Nel secondo e nel terzo scatto cambia l’inquadratura che risulta più avvicinata e la riprende mentre si sistema lo slip guardando l’acqua e con le mani si accarezza il décolleté. Il video finale la riprende per pochi secondi, proprio nel momento in cui si sta mettendo in posa per scattare le fotografie appena descritte.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare si fa cullare dalle onde, ma rischia l’incidente hot

Carolina Stramare Instagram foto: tutti pazzi per la modella

I commenti al post sono moltissimi e i suoi fan non si sono trattenuti dal complimentarsi per la sua bellezza e dall’esprimere tutto il loro amore. Un utente ha commentato “sei spettacolare” e subito dopo un altro ha aggiunto “che bella principessa che sei”. Il tutto completato con una profusione di emoticon di espressioni innamorate, cuori rossi e fuochi per simboleggiare la sensualità delle fotografie. Inutile dire che Carolina Stramare con questo post ha dimostrato al mondo del web di essere più che pronta per l’estate. E non vediamo l’ora di poter vedere cos’altro avrà in serbo la modella per i prossimi mesi.

Clicca qui per scoprire tutti gli scatti pubblicati da Carolina Stramare

Carolina Stramare

Foto: Instagram @carolinastramare_