x

x

Carolina Stramare si fa cullare dalle onde, ma rischia l’incidente hot

L’ex Miss Italia ha di nuovo lasciato il segno, questa volta grazie ad un carosello di scatti che la vedono posare in bikini

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2022
Foto: Instagram @carolinastramare_

Stupenda come sempre, l’ex Miss Italia è riuscita per l’ennesima volta ad attirare l’attenzione su di sé grazie ad una serie di straordinari scatti che hanno fatto impazzire il web, lasciando tutti i suoi ammiratori a bocca aperta. Pare che Carolina Stramare abbia trascorso gli ultimi giorni cullata dalle onde del mare, mentre si godeva i raggi del sole che le scaldavano il corpo sinuoso, coperto da un micro bikini viola.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Visto il tempo ottimale e il panorama degno di nota, Carolina ha colto l’occasione per immortalare il suo momento di relax con un breve shooting fotografico self-made, le cui foto sono state postate sull’account Instagram della modella. Gli scatti condivisi sul social sono stati immortalati da diversi punti di vista, ognuno con una visuale perfetta del fisico da urlo della 23enne.

Carolina Stramare bikini

Foto: Instagram @carolinastramare_

 

 

LEGGI ANCHE > Dua Lipa saluta l’Italia: i suoi ultimi sexy look 

Carolina Stramare è di una bellezza unica e disarmante, a partire dal viso delicato coronato da due splendidi occhi verdi nei quali è possibile perdersi completamente, fino alle curve da urlo che le modellano il corpo alla perfezione. Insomma, rimanere inermi alla sua vista è davvero un’impresa impossibile. Sarà per questo che i suoi social pullulano di commenti di adorazione e apprezzamenti.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare detta la rotta: gli scatti in bikini sono da togliere il fiato

Carolina Stramare Instagram, gli scatti che hanno incantato il web

Durante un giro in barca la Stramare ha approfittato per creare nuovi contenuti per i suoi social, dove i giorni scorsi ha postato i risultati. Le foto in questione ritraggono l’ex Miss Italia intenta a posare con indosso un micro bikini viola che le ha avvolto il corpo sinuoso alla perfezione. Inoltre, uno degli scatti in particolare, oltre a mettere in risalto l’abbronzatura della modella classe ’99, le ha evidenziato in maniera impeccabile il lato B da urlo, invidiato da moltissime follower.

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutti gli scatti in bikini della meravigliosa Carolina Stramare

Carolina Stramare bikini

Foto: Instagram @carolinastramare_