x

x

Carolina Stramare, sirenetta sexy a Ibiza: il lato b è da togliere il fiato

L’ex miss Italia, Carolina Stramare, ha dato ufficialmente il via alla sua estate. Il video in bikini postato su Instagram ha letteralmente lasciato senza fiato i fan…

di Nadia Pieri | 19 Giugno 2022
Foto: Instagram @carolinastramare_

L’estate 2022 è ormai alle porte e le prime foto in bikini dei nostri amati vip iniziano ad arrivare. Vacanze in posti paradisiaci, cocktails in piscina, giri in barca e nuovi amori. Questi sono solo alcuni degli ingredienti della stagione più attesa da influencer, tiktoker e personaggi dello spettacolo. Qualcuno di loro ha già ha dato il via alle proprie vacanze, come la bellissima Carolina Stramare. Quest’ultima ha postato sul suo profilo social un sensualissimo video in bikini che ha immediatamente infiammato il web.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare gioca col vedo non vedo: il risultato è da capogiro

Carolina ha optato per una pausa relax sull’isola del divertimento per eccellenza: Ibiza. Già nei giorni scorsi la modella aveva condiviso alcuni scatti super sexy che non erano di certo passati inosservati. D’altronde la 23enne ha un fisico davvero statuario arricchito da dolci e magnifiche curve. Nell’ultimo video caricato sui social è il suo lato b ad aver catturato l’attenzione dei follower. Un tripudio di bellezza e sensualità che ha incantato la community dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

 

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare si fa cullare dalle onde, ma rischia l’incidente hot

Sulle note di Ella Me Besò, la 23enne ha mostrato il suo trasparentissimo costume che, oltre ad essere molto alla moda, evidenzia alla perfezione le sue curve. Un perfetto outfit da mare che ha subito conquistato popolo del web. Guardando il video, infatti, l’occhio cade proprio sui glutei di marmo dell’ex miss Italia che farebbero invidia a chiunque. Ma il suo fisico mozzafiato non è solo frutto della genetica: una sana alimentazione e tanto sport sono gli alleati vincenti della Stramare.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare detta la rotta: gli scatti in bikini sono da togliere il fiato

Carolina Stramare sexy Instagram: i commenti dei fan

Ovviamente il post di Carolina è diventato immediatamente virale, raggiungendo più di 20mila like e quasi 200 commenti. Numeri importanti che fanno capire quanto la modella sia amata e idolatrata dal suo pubblico. I messaggi di apprezzamento, infatti, non sono tardati ad arrivare. “Carolina sei meravigliosa” hanno scritto. E poi: “Sei davvero una visione“. Insomma, la 23enne ha ben capito come far impazzire i suoi follower. Non ci resta che attendere le sue prossime foto!

Carolina Stramare bikini

Foto: Instagram @carolinastramare_