x

x

Carolina Stramare gioca col vedo non vedo: il risultato è da capogiro

La modella genovese è tornata su Instagram con una carrellata di scatti davvero sensuali

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Foto: Instagram @carolinastramare_

Che Carolina Stramare sia una delle donne più belle dello stivale non c’è dubbio. Anzi, a dirla tutta, è stata la donna più bella d’Italia nel 2019. Da allora ne ha fatta di carriera ed oggi, come tante altre sue colleghe, è diventata molto amata sui social dove condivide spesso scatti di vita privata e professionale con i suoi follower. Nel post pubblicato poche ore fa, Carolina ha lasciato tutti senza parole, sfoggiando il suo fisico perfetto in un abito osé.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare si fa cullare dalle onde, ma rischia l’incidente hot

1 metro e 80 di bellezza mediterranea, dai lunghi capelli marroni e la pelle olivastra. I suoi ipnotici occhi color ghiaccio sono capaci di lasciare chiunque senza fiato. In più, il suo corpo perfetto ha fatto innamorare migliaia di italiani che ogni giorno attendono con ansia un nuovo scatto o una nuova story su Instagram in cui poter ammirare le sue curve ultraterrene e le sue gambe longilinee.

carolina stramare

Foto: Instagram @carolinastramare_

 

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare detta la rotta: gli scatti in bikini sono da togliere il fiato

Nell’ultimo post pubblicato, la bella genovese ha deliziato i suoi ammiratori con una serie di fotografie e brevi video con indosso un abito nero che mette in mostra la sua silhouette da top model. Il vestito dall’effetto vedo non vedo lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Con soltanto un body a coprire le parti più intime, il vestito nero completamente velato mette in bella mostra il suo décolleté perfetto e il suo lato B da urlo.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare stende i fan: dai jeans strappati fa capolino il suo lato B da urlo

Carolina Stramare Instagram: i commenti dei fan

Muovendo i capelli e mostrando il suo splendido abito, Carolina Stramare sfoggia il suo corpo da capogiro e, inevitabilmente, scatena la reazione dei suoi amati follower su Instagram. Alcune fan le confermano il titolo di Miss Italia. Nelly scrive: “La più bella“, mentre Emanuela dichiara che Carolina è: “La vera missss Italia !!!!!”. Non mancano ovviamente i commenti sul suo corpo stupefacente. Infatti, un follower ha scritto: “Il lato b..non si discute” e noi non possiamo che essere più che d’accordo, la Stramare è davvero madre natura.

carolina stramare

Foto: Instagram @carolinastramare_