x

x

Jasmine Carrisi shock su Tiktok: “Il mio ex è diventato gay”

La figlia minore di Al Bano, seguendo uno dei tanti trend del momento di TikTok, ha rivelato un elemento curioso su un suo presunto ex fidanzato: ecco cosa è emerso

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa

Jasmine Carrisi sta riscuotendo molto successo sui social, dove è molto seguita da oltre 100mila fan. Di recente, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha pubblicato un video su TikTok, seguendo uno dei trend che stanno spopolando al momento. Il trend in questione si chiama Balla se… e l’obiettivo è quello di ballare sulle note della canzone Rover (Sped Up) di Chullo, raccontando fatti inediti accaduti nella propria vita.

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi ha le idee chiare, o quasi: “Io mamma? Forse tra vent’anni”

Nel video pubblicato su TikTok, la Carrisi ha scritto: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“, taggando anche il presunto ex, Pierangelo Greco, anche lui tiktoker con un seguito di oltre 600 mila followers, in passato ospite di Barbara D’Urso. Il giovane è conosciuto perché andato virale sui social grazie al video del momento in cui ha fatto coming out con la nonna.

Jasmine Carrisi Instagram

foto: instagram

 

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi nella bufera, i follower si scatenano con le critiche: “Sei irriconoscibile”

Non sappiamo, effettivamente, se Jasmine e Pierangelo siano stati davvero assieme o se il video sia stato creato solo per andare virale su TikTok. Ha certamente creato hype, ma al contempo ha generato polemica: sotto il video è spuntato commento in cui si chiede alla Carrisi di non utilizzare il termine “diventare gay”, perché come ha scritto qualcuno: “Lo sarà sempre stato ma non ne era ancora pienamente consapevole”.

LEGGI ANCHE > Elodie è più sexy che mai: i suoi movimenti “tribali” conquistano i fan

Jasmine Carrisi oggi, la decisione di non andare al Grande Fratello

La piccola di casa Carrisi ha sempre più l’attenzione del pubblico italiano dalla sua parte, tanto che le è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip. A tal proposito, papà Al Bano ha ammesso: “Grande Fratello Vip? A Jasmine gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori“.

 

@jasminecarrisi amo noi @pierangelogreco ♬ original sound – ☆