x

x

Elodie è più sexy che mai: i suoi movimenti “tribali” conquistano i fan

La cantante romana ha pubblicato uno scatto sensuale su Instagram con cui celebra l’uscita della nuova canzone, Tribale

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2022
Foto: Instagram @elodie

Ci eravamo a stento ripresi dal videoclip di Bagno a mezzanotte e non sappiamo proprio come affrontare quello di Tribale, la nuova canzone di Elodie che siamo certi diventerà presto una hit estiva. Ieri sera, ai Future Hits Live 2022, la popstar romana ha cantato per la prima volta il suo nuovo singolo, ipnotizzando la folla con dei movimenti seducenti e delle danze, appunto, “tribali”. Ciliegina sulla torta, un nuovo scatto su Instagram, nel quale indossa il look con cui è salita sul palco: un esplosione di sensualità.

LEGGI ANCHE > Elodie, icona di tendenza dentro e fuori dal palco: il vestito trasparente fa sognare

Quando si parla di sex appeal, Elodie è una vera maestra. Anche nel video del nuovo tormentone estivo, la ballerina si è davvero superata, sfoggiando una versione di sé ancora più provocante. Girato tra le strade di periferia di Napoli, il videoclip di Tribale ha fatto molto scalpore ed è già in tendenza, anche per i look audaci indossati da Elodie. Un esempio? Il perizoma metallico che fuoriesce dai pantaloni.

Elodie instagram sexy

Foto: Instagram @elodie

 

LEGGI ANCHE > Elodie manda in estasi i fan: l’abito blu e gli stivali creano un mix super sexy

Durante il festival dedicato alla Gen Z, l’ex concorrente di Amici è salita sul palco indossando una tuta super aderente color rosa che ha evidenziato la sua silhouette perfetta. Nell’ultimo post pubblicato, indossando lo stesso look da capogiro, la cantante posa con sguardo malizioso. Protagonisti dello scatto i suoi lunghissimi capelli nero corvino raccolti in delle treccine che le danno un tocco davvero tribale e la trasformano in una perfetta amazzone.

LEGGI ANCHE > Marracash ammette: “La relazione con Elodie non è finita”

Elodie Tribale, il suo look ha mandato in visibilio i follower

Infiniti i commenti e gli apprezzamenti dei fan sotto il post stratosferico pubblicato da Elodie. “Tribalissima“, ha scritto un follower, mentre qualcun altro cita già strofe della canzone: “UN SEGNO TRIBALEEEE MI RESTA DI TEEEEEEE”. Impossibile non essere d’accordo con la fan Marika, che ha scritto: “Tu hai praticamente detto ‘ehi ciao sono qui per dirvi che l’estate è mia’”, perché è vero, lo ammettiamo anche noi: non riusciamo più a staccare gli occhi dal nuovo videoclip!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)